Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Bano e Romina fermati dai Carabinieri, il ricordo divertente della cantante: cos’è successo

Al Bano e Romina fermati dai Carabinieri, il ricordo divertente della cantante: cos’è successo

Al Bano e Romina fermati dai Carabinieri

Personaggi Tv. Al Bano e Romina fermati dai Carabinieri, il ricordo divertente della cantante: cos’è successo. Questo duo di cantanti ha regalato emozioni meravigliose, grazie alle loro canzoni, dagli anni ’70 fino agli anni ’90. I loro brani non hanno appassionato solamente il pubblico italiano, ma sono riusciti a guadagnarsi l’amore e l’ammirazione anche da diversi paesi nel mondo. Al Bano e Romina sono stati una coppia anche nella vita fino al divorzio avvenuto nel 1999. Tempo fa, Romina, ospite da Maria De Filippi, ha ricordato un evento del loro passato quando erano dei ragazzi: i due sembra abbiano avuto qualche problemino con la legge. (Continua a leggere dopo la foto)

power
Al bano e Romina

Leggi anche –> Al Bano e Romina Power, la proposta del cantante all’ex moglie fa sognare i fan

Al Bano e Romina fermati dai Carabinieri, il ricordo divertente della cantante: cos’è successo

Tempo fa, durante una sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Romina Power ha rivelato che una volta, a Roma, lei e Al Bano si erano appartati in periferia, parcheggiando per scambiarsi alcune effusioni d’amore. Ad un certo punto, i Carabinieri li hanno avvistati e subito li hanno interrotti, arrivando anche a volerli multare. Sentando questa parte di racconto, la De Filippi le ha chiesto come hanno evitato la sanzione e la Power, rispondendo, ha scatenato le risate di tutti i presenti. Romina ha detto che, come scusa, aveva riferito ai Carabinieri che quello che stavano facendo in macchina era una parte del loro prossimo film e che, quindi, stavano provando la suddetta scena. Le Forze dell’Ordine, convinti dalle parole della Power, non hanno insistito e sono andati via, lasciandoli soli. (Continua a leggere dopo la foto)

Romina power
Al bano e Romina

Una storia d’amore “infinita”

Romina Power ha sposato il 26 luglio 1970 il cantante pugliese Al Bano, con cui ha condiviso quasi interamente la carriera artistica e con il quale ha avuto quattro figli: Ylenia il 29 novembre del 1970, Yari il 21 aprile del 1973, Cristèl il giorno di Natale del 1985 e Romina Jr. Jolanda il 1 giugno del 1987. La primogenita Ylenia scomparve tra il 31 dicembre 1993 e il 1º gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans. Nel febbraio 1999 la coppia si è separata legalmente dopo 29 anni di matrimonio, per poi divorziare il 20 luglio 2012. Nonostante Al Bano si sia rifatto una vita, i due continuano ad avere ottimi rapporti, soprattutto in ambito professionale. La coppia artistica è spesso in giro nel mondo per delle tournee da tutto esaurito.

Leggi anche –> Al Bano e Romina Power, i momenti salienti della lunga storia d’amore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure