Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Bano Carrisi, la triste notizia sulla figlia è un colpo al cuore: una grande assenza

Al Bano Carrisi, la triste notizia sulla figlia è un colpo al cuore: una grande assenza

Al Bano figlia

Personaggi tv. Al Bano Carrisi, un Natale senza la figlia Cristel: ecco perchè. Classe 1943, Al Bano è un cantautore, personaggio televisivo e attore italiano. Nel corso della sua carriera ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Per quanto riguarda la sua vita privata, il noto artista ha una famiglia numerosa. Da Romina Power ha avuto quattro figli: Ylenia (1970-1993), Yari Marco (1973), Cristel (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987). Tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila ha conosciuto Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli: Jasmine (2001) e Albano Jr. (2002). Ad Al Bano piace trascorrere le Feste di Natale tutti insieme, ma purtroppo quest’anno sua figlia Cristel non sarà presente. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Al Bano e Adriano Celentano, scoppia lo scontro: cos’è successo

Al Bano Carrisi, un Natale senza sua figlia Cristel: ecco perchè

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, tra i più amati non solo nel nostro Paese ma nel mondo, ha costruito nel corso del tempo una meravigliosa famiglia allargata. In primis ha avuto 4 figli con la sua prima moglie, la bellissima Romina Power, che oggi sono rimasti in tre, dopo la scomparsa della maggiore Ylenia, e due con l’attuale compagna Loredana Lecciso. Ma a quanto pare qualcuno il 25, per il tradizionale pranzo di Natale, non ci sarà. Stiamo parlando di Cristel che da diversi anni è migrata in Croazia dove vive con il marito, un affascinante e vincente imprenditore del posto, e con i suoi figli. Quest’anno la donna ha deciso di non spostarsi per festeggiare insieme ai familiari del marito. E ciò avrà certamente spezzato il cuore in mille pezzi a suo padre, anche perché quel giorno è anche il compleanno della sua “bambina”. Non per nulla la sua venuta al mondo è stata definita dallo stesso, “il più bel regalo di Natale che abbia mai ricevuto”. (Continua a leggere dopo la foto)

Feste a distanza

Perchè Cristel ha scelto di rimanere con i parenti del marito in Croazia? La risposta a questa domanda è arrivata da Al Bano stesso, il quale durante un’intervista alla rivista Ora, ha spiegato che sua figlia Cristel festeggia ad anni alternati una volta con i suoi parenti una volta con quelli del marito. E quest’anno lei ha optato per la seconda scelta, visto che lo scorso anno aveva raggiunto il padre a Cellino. In ogni caso lui la raggiungerà presto anche perché non vede l’ora non solo di riabbracciare lei ma anche i suoi meravigliosi nipoti.

Leggi anche –> Al Bano e Romina fermati dai Carabinieri, il ricordo divertente della cantante: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure