Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 16 Aprile 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 21 aprile 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Massimo Giletti, le prime parole sulla chiusura di “Non è L’Arena”

Leggi anche: “Porta a Porta”, il famoso tiktoker parla dell’uccisione della madre

Cosa vedere in Tv stasera 21 aprile 2023

Cosa vedere in Tv stasera 21 aprile 2023? Su Tv8 il documentario “Alessandro Borghese 4 ristoranti”

Alessandro Borghese in giro per l’Italia a giudicare i ristoranti insieme ai proprietari appunto di 4 ristoranti. I partecipanti sono 4 concorrenti, ognuno che deve mettere alla prova il suo locale. Verranno giudicati il cibo, il servizio, la location. Il vincitore riceve un premio in denaro con il quale può, se servono, effettuare migliorie al proprio locale. Borghese è molto educato e il programma non ha nulla a che fare con Hell’s Kitchen dove i cuochi lanciato i piatti e gridano per fare scena. Ciò non toglie il fatto che ognuno di noi sarà pronto a ridire qualcosa sui concorrenti, ognuno che fa di tutto per versare acqua al proprio mulino e accaparrarsi la vincita. Un bel modo per conoscere le prelibatezze del nostro paese. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, Cristina Scuccia travolta da una notizia clamorosa

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2033”, malore improvviso per la concorrente: cos’è successo

Cosa vedere in Tv stasera 21 aprile 2023

Su Italia 2 trovate il film “Noi”

Partiamo subito col dire che il film è horror, quindi mettete a letto i bambini prima di accendere la tv per l’inizio del film, previsto alle 21:15. Una famigliola che vive negli Stati Uniti si trova a dover affrontare un vero nemico, il mostro peggiore di tutti: la famiglia stessa. Lo scopo del film è molto alto, pensando che solitamente chi guarda horror lo fa per provare quel brivido, senza pensare troppo ai contenuti. “Noi” invece è capace di evocare senza però imporre una visione univoca su un fenomeno complesso da descrivere in un film di questo genere. Così ogni personaggio si ritroverà faccia a faccia con le sue paure più profonde. (Continua dopo le foto)

Cosa vedere in Tv stasera 21 aprile 2023

Su Netflix non perdere la serie Tv “I-Zombie”

I-Zombie è una serie Tv che con il genere horror non ha nulla a che fare. Sebbene la serie tratti di zombie, non c’è nulla di impressionante. A differenza di The Walking Dead, questi esseri mantengono tutte le capacità cognitive che hanno da esseri umani, l’unica cosa che cambia è che si nutrono di cervelli che nella serie assomigliano più che altro a pesce crudo. Niente di cui impressionarsi insomma, anzi una bell’occasione per riflettere attraverso gli occhi della protagonista. Liv è una ragazza che ha tutto: una famiglia benestante, è un medico ed è pronta a sposarsi con il suo bellissimo fidanzato. Purtroppo però viene trasformata in una zombie. Inizialmente non accetta la sua nuova vita ma poi scopre che quella di prima non era poi così perfetta. I personaggi intorno a lei sono una bella scoperta, soprattutto quelli della prima stagione. La ragazza collabora con un poliziotto scettico che impara a credere nelle sue nuove doti di sensitiva. Il suo capo, un simpaticissimo indiano, è il suo complice e il suo obiettivo è trovare una cura per la sua “malattia”. Negli episodi, Liv risolve casi criminali grazie alle sue nuove doti di zombie.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure