Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 21 Febbraio 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 22 febbraio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo la foto…)

Cosa vedere in Tv stasera 22 Febbraio 2023

Cosa vedere in Tv stasera 22 Febbraio 2023? Su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento di “Mare Fuori 3”

L’attesissimo terzo capitolo della serie televisiva ambientata a Napoli, in un carcere minorile, ha fatto il suo debutto lo scorso mercoledì 15 febbraio 2023 su Rai 2. Questa sera andranno in onda per la prima volta il terzo e il quarto episodio. Ma come si evolve la serie Rai tanto amata dai telespettatori? Molti dei personaggi della serie proveranno a fare un percorso di affrancamento dall’essere schiavi di un mondo fatto di ansia e problemi passati e cercare di crearne un altro, più felice all’insegna dell’amore. Ed è proprio l’amore il protagonista di questa nuova stagione: quello fraterno, quello genitoriale e quello tra due giovani con un passato turbolento. 

La forza di Mare fuori, e in particolare della terza stagione, sta nella fusione tra persone e personaggi. I protagonisti sono ben definiti e hanno un ruolo preciso nell’ambiente in cui interagiscono. Poi guardando la serie ci si rende conto dell’importanza di affrontare le problematiche da giovani per diventare adulti migliori. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Morta Lucia Zagaria: la figlia Rosanna Banfi rompe il silenzio

Cosa vedere in Tv stasera 22 Febbraio 2023

Su Twenty-Seven (27) andrà in onda “Ritorno al Futuro 3”

Stasera alla 21,10 andrà in onda il terzo capitolo di Ritorno al futuro, la famosa saga cinematografica diretta da Steven Spielberg che risale agli anni ’70. La pellicola ripropone la stessa atmosfera del primo film con una trama decisamente avvincente. I protagonisti sono sempre loro: Doc, l’inventore della macchina del tempo e Marty McFly, il suo fidato e giovane aiutante che lo aiuta sempre a risolvere i disastri che causa con le sue brillanti intuizioni.

Ritorno al Futuro 3 ci regala un viaggio nel passato nel leggendario vecchio West. In questo episodio entra in ballo un nuovo personaggio: una professoressa di scienze, della quale Doc si innamora follemente di Doc. Un ottimo film che diverte, e conclude degnamente una trilogia.

Cosa vedere in Tv stasera 22 Febbraio 2023

“La Regina degli scacchi”, una serie capolavoro di Netflix

Una serie tv che racconta la storia di una campionessa di scacchi. Il gioco e l’evoluzione della protagonista sono al centro della narrazione. Beth scopre questo sport da piccola quando si trova in orfanotrofio. Lei è un prodigio degli scacchi, ma è anche una bambina chiusa, solitaria, ben diversa dalle altre. Padroneggia molto presto i segreti del gioco, ma ci mette un po’ di più a capire come stare al mondo. È una ragazza che ha problemi con vari aspetti della vita: dal rapporto un po’ confuso con gli uomini, a quello affettuoso ma anche complicato con la matrigna, per arrivare alla dipendenza dall’alcol. Tra sali e scendi Beth diventa una vera campionessa in quello che fa, ma che tipo di persona diventa?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure