News Tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 26 febbraio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo la foto)
Leggi anche: “La vita in diretta”, Claudio Lippi provato per la morte di Costanzo: “Mi sento quasi in colpa…”
Cosa vedere in Tv stasera 26 Febbraio 2023? Su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento de “Lo show dei record”
Quello di stasera, domenica 26 febbraio 2023 alle 21,30, su Canale 5, sarà il secondo appuntamento con la nona edizione di Guinness – Lo show dei record. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, non può che esserci Gerry Scotti. Non a caso il famoso conduttore tv detiene un importantissimo primato, guadagnato grazie alla sua carriera. Chi vuol essere milionario vanta il maggior numero di puntate al mondo, avendo abbondantemente superato le 1500.
Stasera, Gerry Scotti con la sua travolgente presenza, guiderà i telespettatori verso la visione di nuove ed estreme sfide, volte a portare allo stremo mente e corpo dei concorrenti a caccia della gloria. Non mancheranno gli storici giudici del programma e gli atleti con doti straordinarie, tra cui i fortissimi Strongmen e Strongwomen. Tutti i concorrenti mostreranno le loro abilità in sfide e scopriremo delle curiosità assurde a proposito di ciò che l’uomo può fare con il suo corpo e con la sua fantasia.
Leggi anche: Maurizio Costanzo, orrore dopo la sua morte: è successa una cosa gravissima
Su Netflix, stasera consigliamo il film “Troy”
Il film racconta la storia dell’Iliade, il famoso poema di Omero. In Troy la storia diventa alla portata di tutti. La caduta della città di Troia viene raccontata a suoi di battaglie epiche, amori proibiti e guerrieri impavidi. Il protagonista indiscusso del film è Brad Pitt nei panni di Achille, un guerriero greco che combatte per la sua gloria personale più che per la sua nazione. Nella narrazione sono presenti i momenti salienti del racconto, adattati ovviamente ad una pellicola che risulti piacevole e poco pesante. Il grande scontro tra Priamo, il re di Troia e Achille. La passione tra Paride e Elena, e il famoso “cavallo di Troia” di Ulisse. Sebbene la trama venga ridotta al minimo, il film dura comunque più di 3 ore. Una storia che vuole riprendere una grande leggenda ma che mira soprattutto al racconto dei suoi personaggi.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni travolti dagli insulti: ecco cosa sta succedendo
Su Amazon Prime Video trovate gratuitamente la serie Tv “Veronica Mars”
Veronica Mars ha appassionato tutta una generazione di telespettatori. L’inizio di questa serie tv risale al 2004 e si è conclusa 15 anni dopo, nel 2019. La vita di Veronica, una popolare adolescente che frequenta il liceo, cambia dopo l’omicidio della sua migliore amica. La protagonista da cittadina con un’ottima reputazione diventa un’emarginata. La ragazza decide di intraprendere il lavoro del padre e risolvere i casi che coinvolgono i criminali della sua città, Neptune. Inizialmente considerata una serie per adolescenti, Veronica Mars ha come protagonista un’eroina femminile che affronta temi decisamente prematuri per gli anni nei quali è stata trasmessa. La serie tv si può guardare con leggerezza perché ogni episodio ha una propria trama.
Leggi anche: “Tale e Quale Show Sanremo”, chi ha vinto: l’annuncio di Carlo Conti