Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 2 Maggio 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 3 maggio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Simone Antolini, spunta fuori la presunta figlia segreta del compagno di Cecchi Paone

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, la confessione il giorno del suo compleanno spiazza tutti

Cosa vedere in Tv stasera 3 maggio 2023

Cosa vedere in Tv stasera 3 maggio 2023? Su Rai1 un nuovo appuntamento con “Ulisse: il piacere della scoperta”

Questa sera a partire dalle 21:25 su Rai1, andrà in onda uno speciale del programma di Alberto Angela. In occasione dell’incoronazione di Re Carlo III del Regno Unito, la rete pubblica propone uno speciale dal titolo La Corona dei Windsor. L’incoronazione di un sovrano è un evento che non capita tutti i giorni: l’ultima volta fu 70 anni fa, quado la regina Elisabetta II salì al trono. Alberto Angela accompagnerà i telespettatori in un viaggio alla scoperta della monarchia inglese. Si parlerà non solo dei gioielli della corona ma anche delle ultime vicende dei reali inglesi. Il conduttore racconterà i dettagli più curiosi e mostrerà il fascino di una dinastia con la passione per la storia che trasmette ogni volta. Angela ripercorrerà la cronaca degli ultimi decenni, con bellissime immagini e interviste poco note al pubblico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Marco Predolin, la triste notizia dopo il malore improvviso all’Isola dei famosi

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, eliminati e nuovi arrivi nella terza puntata del programma

Cosa vedere in Tv stasera 3 maggio 2023

Da non perdere su Italia 1 il film “La maledizione della Prima Luna”

La maledizione della prima luna, in onda a partire dalle 21:20 su Italia 1, è il primo film della saga di Pirati dei Caraibi. La pellicola vanta attori del calibro di Geoffrey Rush, Johnny Depp e i giovanissimi Orlando Bloom e Keira Knightley. Il film narra delle vicende dei pirati all’epoca delle conquiste coloniali europee in un mondo dove esiste la stregoneria e il mare è ancora simbolo di libertà. Una libertà alla quale si aggrappano avidamente i protagonisti delle vicende, uomini avari, egoisti e coraggiosi: i pirati. La maledizione della prima luna racconta la storia d’amore di Will (Orlando Bloom) e Elizabeth (Keira Knightley). Ma il protagonista assoluto è Jack Sparrow, un pirata eccentrico e astutissimo che incontrerà i due innamorati e userà il loro rapporto a proprio vantaggio. Un film che cattura dal primo all’ultimo minuto. (Continua dopo le foto)

Cosa vedere in Tv stasera 3 maggio 2023

Su Disney+ trovate la serie Tv “Boris”

Boris è una serie Tv italiana disponibile su Disney+. Boris è forse la migliore serie comedy italiana di sempre. Il tema raccontato è quello del dietro le quinte di una produzione tv. Ci sono il regista che sogna il grande cinema, costretto però a girare soap imbarazzanti e improbabili. Gli sceneggiatori sono pigri e poco originali, c’è un attore poco credibile ma che si crede un dio. Non manca l’attrice incapace ma amante del boss, la segretaria di produzione “mafiosa” e tecnici svogliati e addetti alla produzione scansafatiche. La soap che sono tutti costretti a girare Gli occhi del cuore, non piace a nessuno. La serie Tv italiana prende in giro la televisione e il dietro le quinte estremizzando i protagonisti del settore. Boris è un vero spasso ad ogni puntata. Lo spettatore viene messo di fronte alla triste realtà delle cose e non può fare altro che prenderne atto e ammirare l’ironia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure