Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Manuel Bortuzzo, la confessione il giorno del suo compleanno spiazza tutti

Personaggi Tv. Manuel Bortuzzo ha da poco compiuto 24 anni e si è raccontato in un’intervista rilasciata a Leggo.it. Il nuotatore, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato la sua situazione sentimentale dopo la fine della storia con Lulù Selassié, la sua avventura nel reality e quali sono i suoi grandi sogni e le sue paure. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF VIP”, Alfonso Signorini vuole la mamma di un ex vippone per la prossima edizione?

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli torna in Rai? L’indiscrezione

Manuel Bortuzzo, l'annuncio durante l'intervista: le sue paure

Manuel Bortuzzo, l’annuncio durante l’intervista: la sua situazione sentimentale

Il ragazzo è noto al pubblico per aver partecipato al GF Vip 6. Manuel è entrato nel programma per comunicare a più persone possibile che un disabile può vivere bene la quotidianità e avere una vita piena. “Vedere un ragazzo sulla sedia a rotelle tutti i giorni in televisione rende la mia condizione più normale. Manuel è un ragazzo come gli altri, lo puoi abbracciare, senza essere impacciato. Ci puoi scherzare o discutere. E se io posso fare determinate azioni quotidiane, lo può fare chiunque”, ha raccontato l’ex gieffino. Nel reality, Manuel ha anche trovato l’amore: la sua storia con Lulù Selassié si è conclusa poco dopo il termine del programma. Ora il ragazzo è “felicemente single. Adesso ho altri obiettivi e voglio avere la testa libera per dedicarmici. Poi l’amore non si programma, se capita… capita”, ha spiegato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Poverina… lei è Vip”. Viva Rai2, Fiorello sbertuccia Micol Incorvaia: il motivo è fantastico

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la triste notizia poco fa: con chi hanno beccato lui

Manuel Bortuzzo, l'annuncio durante l'intervista: sogni e paure

Manuel e Aldo Montano

Durante l’esperienza al GF Vip, Manuel ha avuto il piacere di conoscere il campione di scherma, Aldo Montano. Tra i due è subito nata una bellissima amicizia. “L’ho sentito giusto poco fa. Si è dovuto trasferire a Livorno e questo rende più difficile potersi vedere frequentemente. Ma ci sentiamo sempre, sempre”, ha raccontato felice il ragazzo. “Lui veniva in palestra e in acqua con me. Mi è stato vicino, poi quando ha visto che avevo preso il via mi ha detto ‘puoi andare da solo ora’. È bellissimo confrontarsi con lui, mi dà sicurezza”, ha ammesso. (Continua dopo le foto)

Paure e sogni dell’ex gieffino


Alla domanda “Hai una paura?”, Manuel ha risposto di no. “Ho fatto pure pace con la morte quindi sono sereno. Non hai più paura di morire, perché quando ci vai vicino ti rendi conto che è una cosa che può succedere. Io sono consapevole di questo, quindi da qui fino a quando succederà mi vivrò tutto al massimo. Qui. A Ostia. I miei amici. Però, ora che ci penso, una paura ce l’ho: i ragni”, ha poi scherzato il ragazzo. Ora Manuel sogna le paraolimpiadi. “Se sogno in grande, vincere. Ma vado per step, quindi ti dico partecipare”, ha affermato consigliando a tutti di praticare sport. “Consiglio a tutti di fare sport, perché davvero ti salva la vita. Ti prepara e ti dà disciplina e quella ti serve per sopravvivere”, ha ammesso spiegando che proprio lo sport lo ha aiutato nel momento più difficile.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure