Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 7 Maggio 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, domenica 7 Maggio 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Netflix, le nuove serie in uscita a maggio 2023: tutte le curiosità

Leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

Leggi anche: Amici, ecco i finalisti: la decisione dei giurati

Leggi anche: “Uomini e Donne”, arriva lo stop ufficiale: la decisione di Maria De Filippi

Cosa vedere in tv stasera 7 Maggio 2023? Su Rai 1 la settima puntata di “Un passo dal cielo”

Cosa vedere in tv stasera 7 Maggio 2023? Su Rai 1 andrà in onda in prima serata la settima puntata di Un passo dal cielo. Nel tredicesimo e quattordicesimo episodio, intitolati Il Guardiano del Lago Parte 1 e Parte 2, viene fatta una tragica scoperta. Il guardiano di un albergo situato in riva a un lago, viene ritrovato in fin di vita. Così, iniziano le indagini. Gli indizi portano verso un’unica direzione. La figlia dell’uomo, infatti, sembra avere qualcosa a che fare con quanto accaduto all’albergatore. Poi le indagini, dopo essersi concentrate sulla figlia dell’albergatore, porteranno a una svolta inaspettata. Il lago, infatti, custodirà un torbido segreto che potrebbe finalmente fare luce sulla morte di Roberta.

Inoltre, scatterà il tradimento di persone che venivano reputate fidate. Manuela dovrà prepararsi alla resa dei conti. Huber, intanto, sembrerà in seria difficoltà nel relazionarsi con la figlia incinta. Vincenzo farà davvero fatica a non impazzire. Che dire? La fiction adatta a chi ama le serie poliziesce contornate però da una buona dose di romanticismo. Ovviamente l’impostazione iniziale che aveva con Terece Hill mi catturava molto di più, ora, nonostante il fantastico cast composto da Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Giorgio Marchesi, Marco Rossetti e Gianmarco Pozzoli, il ritmo sembra essere meno incalsante e per questo si fa più fatica a stare dietro alle varie storie. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa vedere in Tv stasera 23 aprile 2023

Su Italia 1 l’ultima puntata de “Le Iene presentano Inside”

Per tutti gli appassionati di cronaca su Italia 1 questa sera 7 Maggio 2023 andrà in onda l’ultima puntata de Le Iene presentano Inside. Antonino Monteleone si occuperà della giustizia italiana, concentrandosi, in particolar modo sul rapporto tra legge e mass media. La puntata cercherà di trovare risposta a domande di eccezionale importanza: la nostra giustizia è sempre giusta? Accusa e difesa hanno sempre le stesse opportunità? Il racconto dei media può influire sulla sentenze finali e in quali casi? La televisione e la stampa possono generare “mostri”?

Nel corso della serata il pubblico da casa avrà modo di ascoltare molte voci e, in particolar modo, noti magistrati e giornalisti (Enrico Mentana, Nicola Porro, Salvo Sottile, Luca Telese) contribuiranno ad arricchire lo speciale di autorevoli annotazioni. L’ultima puntata de Le iene presentano: Inside cercherà di dare risalto a tutti quegli elementi evidenziati dai media ma che, a conti fatti, nei processi, nemmeno ci entrano in modo diretto. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Netflix largo spazio alla serie “Queen Charlotte: A Bridgerton Story”

Il 4 Maggio 2023 su Netflix è arrivata la serie tv intitolata Queen Charlotte: A Bridgerton Story. Si tratta di un prequel di Bridgerton che racconterà dell’ascesa al potere della regina Charlotte e il matrimonio con il re George. Il cast è a dir poco eccezionale: Golda Rosheuvel (regina Carlotta), Adjoa Andoh (Lady Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) riprendono i loro ruoli di Bridgerton in questa miniserie. Ad interpretare la regina Carlotta da giovane sarà invece India Amarteifio, affiancata da Corey Mylchreest nei panni del giovane re Giorgio. Nel cast ci saranno anche Arsema Thomas, che interpreterà la giovane Agatha Danbury e Cyril Nri come Lord Danbury. Il braccio destro della regina, Brimsley, sarà interpretato da Sam Clemmett (da giovane) e da Hugh Sachs (da anziano).

Sulla carta La Regina Carlotta sembrerebbe la classica frivola storia d’amore. Più si procede con le puntate, e più appare infatti chiaro che la Regina non è la protagonista assoluta. Le eroine, qui, sono almeno tre: la Regina, Lady Violet e Lady Danbury. Come fa ben notare il sito Elle, il trio è accomunato da un elemento: la vedovanza. La serie quindi ci racconta un universo finora sconosciuto: quello delle vedove. Dunque, il vero fulcro tematico della serie, non è la storia d’amore tra Re e Regina, ma la vedovanza, usata come metafora della solitudine e del desiderio di trovare un amore che duri per sempre.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure