Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in Tv stasera giovedì 17 novembre 2022

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, giovedì 17 novembre 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

 Cosa vedere in Tv stasera giovedì 17 novembre 2022

Leggi anche –> “Esterno notte”, le anticipazioni dell’ultima puntata: la morte di Aldo Moro

Cosa vedere in Tv stasera 17 Novembre 2022? Su Rai 1 la serie evento “Esterno Notte”

In prima serata su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata della serie Esterno Notte. Una storia nota a tutti raccontata soffermandosi sulla psicologia di chi ne è rimasto coinvolto. Quella che può tranquillamente definirsi “serie evento” supera ogni rischio di reiterazione di quanto già raccontato dal regista in Buongiorno notte facendo un sapiente uso del linguaggio proprio del mondo delle serie tv. Esterno Notte non è infatti “solo” la storia del rapimento di Aldo Moro. Il regista ha deciso di lavora sull’aspetto psicologico ed umano di tutti coloro che sono rimasti coinvolti in uno dei casi di cronaca più eclatanti del nostro Paese. Per questo Bellocchio ha deciso di decostruire la trama, affrontando ognuno di questi personaggi uno per volta, ciascuno con un proprio episodio dedicato. Che dire? Un modo diverso di raccontare dei fatti noti a tutti ormai da anni. Dunque, una serie del genere può fornirci alcuni dettagli in più e spingerci a nuove riflessioni su quanto accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Spazio alle risate su Canale 5 con Zelig

Ritornato l’anno scorso sull’ammiraglia Mediaset dopo una pausa di cinque, il varietà comico condotto da un Claudio Bisio e una Vanessa Incontrada va in onda anche in questa stagione televisiva per tre puntate, anche se non è da escluderne almeno un’altra in caso di ascolti positivi. Il punto forte di Zelig è dato senz’altro dai conduttori: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno un’intesa perfetta e si confermano dopo anni ottime spalle per i comici sul palco. Il livello degli artisti è come sempre eterogeneo, tra vecchie glorie e nuove proposte. La seconda puntata di Zelig vedrà alternarsi sul palco a suon di sketch e battute i seguenti personaggi/ospiti: Alessandro Siani, Ale e Franz, Mago Forest. Maurizio Lastrico, Max Angioni, Vincenzo Albano. Simone Barbato, Antonio Ornano, Raoul Cremona. Federica Ferrero, Senso D’Oppio, Carlo Amleto. Zelig è considerato da sempre il più grande laboratorio dedicato alla ricerca della comicità che ha portato, nel corso del tempo, alla scoperta di comici diventati poi famosissimi. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Netflix vi consigliamo le avventure del professor Walter White

Netflix è la patria felice delle serie Tv e tra i numerosi titoli offerti ogni giorno dalla piattaforma streaming oggi vi consigliamo Breaking Bad con le sue cinque stagioni. Sì, la serie può sembrare lunga ma il racconto vi terrà attaccati al divano episodio dopo episodio. La trama, all’apparenza semplice, racconta la storia di un professore di chimica, Walter White, che scopre di avere un cancro ai polmoni giudicato incurabile e decide di diventare socio di uno spacciatore di droga, Jesse, nella produzione di anfetamine, di modo da garantire benessere alla famiglia. Che dire? Un viaggio verso i bassi fondi e la criminalità organizzata di Albuquerque nel Nuovo Messico, USA. Oltre a ciò però la serie mette anche in evidenza la fragilità psicologica degli uomini che davanti all’impossibilità di cambiare il proprio destino spesso fanno scelte azzardate perdendo tutto ciò che hanno prima del tempo. Un giro sulle giostre tra emozioni e scelte folli che vi lascerà senza fiato. Per gli appassionati del genere vi consiglio anche il sequel El Camino, con Jesse protagonista, e lo spin off Better Call Saul.

Leggi anche –> “Zelig” in lutto: purtroppo non ce l’ha fatta. È morta a soli 48 anni

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure