Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

News Tv. Cosa vedere in tv stasera 10 novembre 2022. Nella nuova rubrica di TvZap, “Telecomando io!“, vi consigliamo cosa vedere in televisione stasera. Spesso, infatti, ci si ritrova a fare zapping davanti alla televisione senza sapere con certezza cosa vedere. In questa rubrica vi forniamo tre valide alternative tra programmi d’intrattenimento, serie tv, talk show, film e documentari, in onda sia sulla tv tradizionale che sulle varie piattaforme on demand. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Nove, il caso di Roberta Ragusa arriva in tv a 10 anni dalla sua scomparsa

Cosa vedere in tv stasera 10 novembre 2022, “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso”

Questa sera, giovedì 10 novembre 2022, andrà in onda l’ultima puntata di “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso“. La serie televisiva, in onda in prima serata su Rai 1, sta ottenendo un buon riscontro da parte del pubblico. La serie tv è tratta dai romanzi di Diego De Silva ed è diretta da Alessandro Angelini. Tratta le vicende dell’avvocato Vincenzo Malinconico, interpretato da Massimiliano Gallo, che nella vita non riesce mai a raggiungere la piena sufficienza. Egli sa solo filosofeggiare. Nel cast, oltre al già citato Massimiliano Gallo, figurano anche Denise Capezza, Francesco Di Leva, Teresa Saponangelo, Giovanni Ludeno e tanti altri ancora.

Nell’ultima puntata scopriremo finalmente la verità sulla morte della giovane Brooke. Scopriremo, inoltre, quale piega prenderà la vita sentimentale dell’avvocato Malinconico. Proprio adesso infatti che la relazione con Alessandra Persiano procedeva a gonfie vele, la donna riceve un’importante proposta lavorativa e dovrà scegliere se partire o meno per Milano. L’avvocato, inoltre, sarà impegnato anche in una causa di divorzio. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Tale e Quale Show”, Valeria Marini nei panni di Madonna: fiumi di critiche per la showgirl

“Grande Fratello Vip” 7, Pamela Prati sarà eliminata?

Se la serie tv “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso” non dovesse piacervi, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. L’avventura di Pamela Prati nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere giunta al termine. La showgirl è al televoto insieme a Giaele De Donà e ad Attilio Romita. Stando ai sondaggi, la Prati è la favorita per l’eliminazione. Nella casa, Pamela ha raccontato la sua verità sulla vicenda Mark Caltagirone, anche se restano ancora molti dubbi. Se dovesse uscire, la Prati potrà riabbracciare Marco Bellavia, con il quale è nata una bella simpatia.

Nel corso della puntata ci saranno inoltre tantissime sorprese e colpi di scena. Si parlerà soprattutto della storia d’amore nata nella casa tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due vivono sempre alti e bassi, ma presto potrebbero essere messi di fronte ad una scelta molto importante per loro. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Attilio Romita in lacrime: cos’è successo

“Meraviglie geologiche d’Italia – Il Sud”, viaggio nella regione Calabria

Per tutti coloro che invece amano i documentari, questa sera, a partire dalle 21:15, su Focus, andrà in onda un nuovo episodio del documentario “Meraviglie geologiche d’Italia – Il Sud“. Il noto giornalista scientifico Luigi Bignami, con l’ausilio di scienziati e ricercatori, ripercorre l’evoluzione geologica dell’Italia, soffermandosi nel corso di questa puntata sulla Calabria. Le riprese dell’episodio sono state girate in piena estate e i protagonisti del documentario hanno fatto una vera e propria traversata della regione calabrese, passando da un mare all’altro, alla conoscenza di tutti gli ambienti geologici. Tappa fondamentale ovviamente in Aspromonte con posti sconosciuti, ma pieni di cultura e tradizione.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure