Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere stasera in tv 11 febbraio 2023

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 11 febbraio 2023. Se stasera, sabato 11 febbraio 2023, avete deciso di restare a casa a guardare la televisione, ma non sapete su quale canale sintonizzarvi, la rubrica “Telecomando io!” vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023

Cosa vedere stasera in tv 11 febbraio 2023

La rubrica “Telecomando io!”, realizzata dalla redazione di TvZap, ogni giorno vi fornisce tre consigli su cosa vedere in televisione tra programmi d’intrattenimento, film e serie televisive. Partendo dal programma d’intrattenimento, stasera la scelta è veramente semplice. Questa sera, infatti, va in onda la serata finale del programma d’intrattenimento per eccellenza: il Festival di Sanremo. Ventotto canzoni in gara, un solo vincitore, ma anche tantissimi ospiti. Il conduttore e direttore artistico Amadeus sarà accompagnato da Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Sul palco dell’Ariston, inoltre, ci saranno anche i Depeche Mode.

La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo ha ottenuto numeri incredibili in termini di ascolti. Oltre dieci milioni di telespettatori, più del 60% di share, Amadeus batte gli altri e se stesso. Questa sera sarà proclamata la canzone vincitrice della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, che parteciperà poi alla nuova edizione dell’Eurovision Song Contest rappresentando il nostro paese. Insomma ci sono tantissimi motivi per seguire la puntata di stasera del Festival della canzone italiana. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Netflix, le novità di gennaio 2023: serie tv e film

Stasera in tv, la scelta su serie tv e film

Se invece vi annoiate di vedere la serata finale del Festival di Sanremo, la rubrica “Telecomando io!” vi consiglia una serie tv e un film in alternativa. Partendo dal film, vi consigliamo di vedere “L’amore bugiardo – Gone Girl“, in onda dalle 20:30 su Rai 3. La pellicola è del 2014 ed è diretta dal regista David Fincher. I protagonisti principali sono interpretati da Ben Affleck e Rosamund Pike. La trama ha al centro la storia di Nick e Amy Dunne, coppia giovane e brillante che non riesce ad adattarsi alla vita della cittadina di provincia, dove sono stati costretti a trasferirsi a causa della malattia della madre di Nick. Nel giorno del loro quinto anniversario di matrimonio, Amy scompare e per Nick inizia l’incubo perchè è l’indiziato numero uno dell’omicidio della moglie. Vi consigliamo di vedere questo film perchè si tratta di un thriller senza sbavature, realizzato veramente bene dal regista. Un film che vi coinvolgerà dal primo all’ultimo minuto. L’incubo del protagonista diventerà un po’ il vostro incubo e cercherete anche voi di trovare un alibi per risolvere il caso.

Se invece preferite vedere una serie televisiva anziché un film, vi consigliamo di vedere la terza stagione di “Mare Fuori” già disponibile su Rai Play. Sulla nota piattaforma, infatti, sono stati caricati i primi sei episodi della terza stagione. “Mare Fuori” ha ricevuto recensioni straordinarie da testate assai autorevoli. Dirvi che è una serie televisiva da vedere assolutamente, dunque, è superfluo. Si tratta di una serie tv ben fatta, interpretata da attori destinati ad affermarsi nel panorama artistico internazionale. Le avventure dei ragazzi reclusi nel carcere minorile vi appassioneranno e attenderete con ansia i nuovi episodi, disponibile dal 13 febbraio 2023 sempre su Rai Play.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure