Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere stasera in tv 11 marzo 2023

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 11 marzo 2023. Oggi è sabato. Molti di voi decideranno di uscire stasera per godersi una passeggiata o una cena fuori dopo una lunga settimana lavorativa. Altri, invece, sceglieranno di restare a casa, mettersi sul divano e guardare la televisione. Allo stesso tempo, però, siamo sicuri che quelli che sceglieranno per la seconda opzione non sapranno che cosa guardare in televisione. Per questo motivo, la redazione di TvZap ha messo a punto la rubrica “Telecomando io!”, che ogni giorno vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

Leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

Cosa vedere stasera in tv 11 marzo 2023

Come ogni sabato, la programmazione televisiva è abbastanza ricca. Molti di voi, però, saranno indecisi su cosa scegliere. La rubrica “Telecomando io!” vi fornisce tre consigli su film, serie televisive e programmi d’intrattenimento. Partendo dal film, questa sera non potete assolutamente perdervi “L’Intruso“, in onda a partire dalle 21:19 su Rai 4. Si tratta di un thriller psicologico con protagonisti Michael Ealy, Meagan Good, Joseph Sikora e Dennis Quaid. La trama ruota attorno alla storia di Annie e Scott, giovane coppia di sposi che acquista una grande tenuta in campagna. L’ex proprietario di casa, però, si intromette di continuo nella loro vita, come se quella casa ancora gli appartenesse. Annie e Scott iniziano a farsi delle domande, ma non possono mai immaginare quello che li attende. Si tratta di un film che dovete assolutamente vedere perchè vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine. Gli attori recitano divinamente e la trama sfila abbastanza bene. Vi assicuriamo che guardando questa pellicola non resterete affatto delusi di essere rimasti a casa di sabato sera.

Se invece, anziché un film, preferite vedere una serie televisiva, noi vi consigliamo “Incastrati“. La seconda stagione della serie tv con protagonisti Ficarra e Picone è da poco uscita su Netflix. La prima ha riscosso enorme successo, tanto che è passata anche sulle reti Mediaset. Vi consigliamo di vedere questa serie tv se volete passare una serata all’insegna della spensieratezza e della comicità. Vi assicuriamo, però, che la serie tv di Ficarra e Picone non è solo risate a crepapelle, perchè veicola anche un messaggio molto importante, legato ovviamente alla mafia e alla politica corrotta. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023

Stasera in tv, l’ultima puntata di “C’è posta per te”

Se stasera, sabato 11 marzo 2023, in tv preferite guardare un programma d’intrattenimento, anziché un film o una serie televisiva, la redazione di TvZap nel numero odierno della rubrica “Telecomando io!” non può che consigliarvi l’ultima puntata di “C’è posta per te“, in onda a partire dalle 21:20 su Canale 5. Cala il sipario su un’altra edizione di uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Anche quest’anno per Maria De Filippi è stato un autentico successo. La trasmissione sembra non avere rivali. Vi consigliamo di vedere l’ultima puntata di “C’è posta per te” perchè è un programma che riesce ad emozionare, a far sorridere e a far riflettere. Questa sera saranno ospiti Gerry Scotti e Marco Mengoni.

C'è Posta per Te, Maria De Filippi ringrazia pubblico
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure