Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 2 Maggio 2023

News TV. Eccoci giunti al consueto appuntamento con la nostra rubrica di Tv Zap, che vi fornirà un elenco di tre programmi o serie da vedere stasera in tv per accompagnare questo venerdì sera. Dopo una lunga settimana di lavoro o studio, finalmente è arrivato il momento di rilassarsi e godersi una serata all’insegna del divertimento e del relax. Per questo motivo, abbiamo selezionato per voi tre programmi che spaziano tra il divertente, il drammatico e l’originale, per accontentare tutti i gusti. Che siate amanti della comicità o della suspense, o semplicemente in cerca di qualcosa di nuovo e diverso, abbiamo ciò che fa per voi. Quindi, prendete il telecomando, preparatevi qualcosa di buono da mangiare e sorseggiate la vostra bevanda preferita, perché la serata è appena cominciata.

Leggi anche: “Viva Rai2”, “tutti svenuti” a causa dell’ospite: cos’è successo

Leggi anche: “Pechino Express 2023”, chi sono i vincitori del programma

Stasera in Tv: “Esterno Notte” su Rai 3

“Esterno notte” è il film che Rai 3 ripropone stasera alle 21.20, dopo aver trionfato ai David di Donatello 2023, portando a casa ben quattro premi: Miglior Regia, Miglior Attore protagonista, Miglior trucco e Miglior Montaggio. Il film di Marco Bellocchio, ambientato nel 1978, racconta la drammatica vicenda del rapimento di Aldo Moro, presidente della Democrazia Cristiana, da parte delle Brigate Rosse. La pellicola si sofferma sui cinquantacinque giorni di prigionia dell’uomo politico, scanditi da speranze, paura, trattative, fallimenti, buone intenzioni e cattive azioni. Fabrizio Gifuni interpreta magistralmente il ruolo di Aldo Moro, mentre il regista Bellocchio crea una tensione costante che avvolge lo spettatore dall’inizio alla fine. Il film offre uno spaccato di un’Italia dilaniata dalla guerra tra le Brigate Rosse e lo Stato e racconta un episodio che ha segnato la storia del nostro Paese.

Leggi anche: “Mattino 5”, Francesco Vecchi racconta l’agghiacciante notizia che riguarda milioni di italiani

Carlo Conti riconfermato in Rai, per lui un nuovo progetto

“I Migliori Anni” stasera su Rai Uno

Il programma “I Migliori Anni” torna su Rai Uno questa sera, mercoledì 12 maggio alle 21.30, con la sua consueta formula di sfida tra decenni ideata e condotta da Carlo Conti. L’obiettivo è quello di ripercorrere la storia dell’Italia dal dopoguerra ai giorni nostri attraverso la musica, la televisione, le curiosità, le mode e i fenomeni di costume, i volti amati e quelli dimenticati. Questa settimana, sarà Marco Masini a commentare e cantare le sue canzoni più amate e più votate dai telespettatori nella esclusiva ‘Hit Parade’ del programma. Sarà interessante vedere quali brani saranno stati scelti dai telespettatori e ascoltare le opinioni del cantautore toscano sui suoi successi più significativi. Protagonista di questa settimana sarà anche Alessia Marcuzzi, nota conduttrice televisiva che ci racconterà alcuni momenti della sua vita attraverso le canzoni che l’hanno accompagnata.

Leggi anche: “Amici 22”, salta fuori il passato “oscuro” di Mattia Zenzola: cosa sta succedendo

Prima visone su Netflix: “The Mother” con Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è tornata sul grande schermo con un nuovo film in onda stasera in tv su Netflix, The Mother, un thriller a tutta azione che mette in luce le capacità recitative dell’attrice americana. La trama del film ruota intorno al personaggio di Jennifer Lopez. Una madre disposta a tutto per proteggere la figlia, anche a uccidere e a macchiarsi le mani di sangue. La trama del film è caratterizzata da una serie di colpi di scena e momenti di suspense che tengono lo spettatore incollato allo schermo. Jennifer Lopez offre un’interpretazione intensa e convincente del personaggio principale, dimostrando di avere le qualità per un ruolo così impegnativo. “The Mother” è il secondo film di Jennifer Lopez in cui l’attrice si distacca dal suo genere abituale, ovvero le commedie romantiche. Nel 2022, ha interpretato il ruolo di una detective di polizia in Un matrimonio esplosivo. Dimostrando ancora una volta le sue abilità nel campo dell’azione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure