Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere stasera in tv 13 maggio 2023

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 13 maggio 2023. La maggior parte degli italiani nel weekend decidono di uscire fuori per una passeggiata, ma siamo sicuri che questa sera il maltempo cambierà i piani di molti di voi. Qualcuno deciderà di restare a casa e guardare la televisione. Per chi non sa su quale canale sintonizzarsi, la rubrica “Telecomando io!” vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

Leggi anche: Netflix, le nuove serie in uscita a maggio 2023: tutte le curiosità

Leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

Cosa vedere stasera in tv 13 maggio 2023: il film

La rubrica “Telecomando io” ogni giorno vi fornisce tre consigli tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento. Per stasera, partendo dal film, vi consigliamo di vedere “L’ultimo bacio“, in onda a partire dalle 21:10 su Rai Movie. Si tratta di un film del 2001, scritto e diretto da Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Stefania Sandrelli e Martina Stella. La trama ruota attorno alle vicende di Carlo e dei suoi amici Adriano, Paolo, Alberto e Marco, i quali, giunti alla soglia dei trent’anni, si trovano a riflettere sulla loro vita e le loro scelte. La loro crisi è la cosiddetta sindrome di Peter Pan dell’uomo moderno, ovvero la paura di finire imbrigliati in schemi precostruiti dal lavoro e dai doveri della famiglia, rischiando così di smarrire la propria natura. Vi consigliamo di vedere “L’ultimo bacio” perchè è un film realistico, in cui compaiono sentimenti ed emozioni comuni e a tratti anche amplificati. Siamo sicuri che qualcuno di voi, guardando il film, si rivedrà in uno dei protagonisti e si sentirà dunque immerso nella trama. Non potete perdervi questo autentico capolavoro di Muccino, così come non potete perdere le interpretazioni magistrali degli attori. (Continua…)

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, perchè la trasmissione ha successo? La spiegazione di Mauro Coruzzi

Leggi anche: Matteo Salvini boccia “The Bad Guy”: la nuova serie tv è un affronto al popolo italiano

Cosa vedere stasera in tv: la serie

Per chi preferisce una serie televisiva ad un film, vi consigliamo di vedere “A Small Light“, diffusa dal 2 maggio 2023 su Disney+. La serie tv, diretta da Susanna Fogel e scritta da Joan Rater e Tony Phelan, descrive la storia di Miep Gies, a cui le viene chiesto dal suo datore di lavoro Otto Frank di dare rifugio alla sua sua famiglia durante la seconda guerra mondiale. La storia di Miep Gies è strettamente legata a quella di Anna Frank. La giovane, infatti, fu ospitata proprio dalla famiglia di Miep Gies. Vi consigliamo di vedere questa nuova serie televisiva perchè mescola bene storia e intrattenimento, facendo luce su un pezzo di storia di cui ancora oggi sappiamo poco. Siamo sicuri che la serie televisiva vi emozionerà e resterete affascinati dalle interpretazioni degli attori. (Continua…)

Stasera in tv, la finale dell’Eurovision Song Contest 2023

Per chi desidera vedere un programma d’intrattenimento anziché una serie televisiva o un film, vi consigliamo di vedere assolutamente la finale dell’Eurovision Song Contest 2023, in onda a partire dalle 20:35 su Rai 1. Ci sono tre buoni motivi per guardare questo programma: lo spettacolo, la buona musica e Marco Mengoni. Siamo sicuri che vi divertirete guardando la finale dell’Eurovision Song Contest 2023 e resterete a bocca aperta di fronte alle esibizioni dei paesi in gara. Tutti, inoltre, dobbiamo fare il tifo per Marco Mengoni, in gara con il brano “Due vite”, vincitore del Festival di Sanremo 2023.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure