Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere stasera in tv 15 dicembre 2022

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 15 dicembre 2022. Se avete scelto di restare a casa stasera e non sapete che cosa guardare in televisione, la nostra rubrica, “Telecomando Io!“, vi fornisce ben tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Arriva anche in Italia “Monarch”: la nuova serie tv che racconta della scia della musica Country

Cosa vedere stasera in tv 15 dicembre 2022, è già aria di Natale su Canale 5

La rubrica di TvZap, “Telecomando io!”, vi fornisce tre consigli, tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, da vedere stasera in televisione. Partiamo dal film. Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la pellicola “Last Christmas” con Emilia Clarke, Henry Golding e tantissimi altri attori di successo. Nonostante manchi ancora una settimana al Natale, su Canale 5 si respira già l’aria natalizia. Restare a casa stasera e sintonizzare Canale 5, dunque, è un buon motivo per immergersi nell’atmosfera che solo il Natale sa regalare. Il film, tra l’altro, è ben fatto e vale la pena vederlo. Possiede una trama ed un soggetto accattivante con elementi di originalità rispetto alle altre pellicole natalizie. Non è infatti la classica commedia natalizia sdolcinata, perchè contiene anche un messaggio individualista. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Avvocata Woo” la serie tv Netflix che mostra i due lati dell’autismo

Su Italia 1 la prima puntata della mini-serie “Crossfire – Bloccati nell’incubo”

Se non avete voglia di vedere un film, la nostra rubrica “Telecomando io!” è pronta a consigliarvi una serie televisiva, anzi una mini-serie. Su Italia 1 andrà in onda la prima puntata di “Crossfire – Bloccati nell’incubo“. Si tratta di un thriller adrenalinico ambientato in un lussuoso resort delle Isole Canarie con protagonista Keeley Hawes. Non è dunque la classica storia di azione, bensì una storia di sopravvivenza e resistenza che vi terrà con il fiato sospeso. Allo stesso tempo, però, è una storia anche intima e commovente, che vi emozionerà fino all’ultimo fotogramma. Insomma avete una serie di motivi per seguire stasera e domani la mini-serie in onda su Italia 1. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Canone Rai, brutta sorpresa per gli italiani nel 2023

Su Rete 4 la nuova puntata di “Dritto e Rovescio”

Vi abbiamo consigliato un film e una serie televisiva da vedere stasera in televisione, ma se avete voglia di vedere un programma d’intrattenimento non possiamo che consigliarvi la nuova puntata di “Dritto e Rovescio“, in onda su Rete 4. La trasmissione di Paolo Del Debbio è sempre in prima linea nei casi di cronaca e sulle notizie di politica. Seguire il programma, dunque, potrà servirvi per restare informati su tutto quello che sta succedendo in Italia e soprattutto all’estero, dove le tensioni sono sempre più alte.

Nella puntata di stasera sarà dato ampio spazio allo scandalo Qatargate che sta investendo il Parlamento Europeo. In studio saranno mostrate interviste, documentazioni e file inediti sul così scottante tema di questi ultimi giorni. Ci sarà poi un approfondimento sul Reddito di cittadinanza. Gli ospiti della puntata di stasera saranno: Luca Zaia, Giovanni Toti, Giovanni Donzelli, Luigi De Magistris, Michele Gubitosa, Matteo Ricci, Matilde Siracusano, Silvia Sardone, Eleonora Evi, Michela Brambilla, Gianfranco Librandi.


powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure