News Tv. Cosa vedere stasera in tv 18 aprile 2023. Per tutti coloro che stasera decideranno di restare a casa e guardare la televisione, la rubrica “Telecomando io!”, ideata dalla redazione di TvZap, vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)
Leggi anche: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023
Leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv
Cosa vedere stasera in tv 18 aprile 2023: il film
La rubrica “Telecomando io!” ogni giorno fornisce tre consigli su cosa vedere in televisione tra film, serie tv e programmi d’intrattenimento. Partendo dal film, questa sera vi consigliamo di vedere “Uomini di parola“, in onda a partire dalle 21:15 su Cielo. La pellicola vede la partecipazione di Al Pacino e Christopher Walken, due colossi del cinema internazionale. La trama ruota attorno all’amicizia di Val e Don, due vecchi amici e soci in malaffari. I due si ritrovano dopo ventotto anni e decidono di concedersi una notte di baldoria. Vi consigliamo di vedere questo film perchè non si tratta del solito gangster movie: la pellicola, infatti, tiene insieme vari filoni, tra cui anche il comedy e il buddy movie. Il film, dunque, terrà alta la vostra attenzione, ma vi strapperà anche un sorriso. Vale sempre la pena, inoltre, ammirare le interpretazioni di due mostri sacri del cinema come Al Pacino e Christopher Walken. (Continua…)
Leggi anche: Barbara D’Urso sul passaggio in Rai: cos’ha rivelato la conduttrice
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, salta già una puntata: quando e perché
Cosa vedere stasera in tv: la serie televisiva
Per chi preferisce vedere una serie televisiva, anziché un film, vi consiglia “Transatlantic“, diffusa dal 7 aprile su Netflix. La serie tv è ambientata nella Marsiglia degli anni Quaranta ed è ispirata alla vera storia di Varian Fry, Mary Jayne Gold e dell’Emergency Rescue Committee. Si tratta di un gruppo di giovani che mise a rischio la propria vita per aiutare oltre duemila profughi, tra cui molti artisti, a fuggire dalla Francia occupata dai nazisti. Vi consigliamo la visione di questa serie tv innanzitutto perchè tratta un tema sempre molto caro. Il fatto che sia ispirato ad una storia vera vi porterà indietro nel tempo, facendovi vivere le storie di quelle persone che si ritrovarono da un giorno all’altro prigioniere nel proprio paese. La serie televisiva, inoltre, è ben fatta e siamo sicuri che vi emozionerà. (Continua…)
Stasera in tv, la nuova puntata di “Dalla strada al palco”
Per chi invece ad una serie televisiva o un film preferisce un programma d’intrattenimento, vi consigliamo allora di vedere la nuova puntata di “Dalla strada al palco” con Nek. Il programma vede esibirsi 13 artisti di strada, che si raccontano tra aneddoti ed emozioni. Il programma condotto da Filippo Neviani sembra aver riscosso grande successo ed è giunto al quarto appuntamento. Se volete passare una serata all’insegna della spensieratezza ascoltando anche un po’ di buona musica, non possiamo che consigliarvi la nuova puntata di “Dalla strada al palco”. Ospiti speciali della puntata di stasera sono Maurizio Ferrini, nei panni della Signora Coriandoli, e Francesco Renga, amico e collega di Nek.