Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere stasera in tv 19 maggio 2023

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 19 maggio 2023. Se stasera avete intenzione di guardare la televisione ma non sapete su quale canale sintonizzarvi, la redazione di TvZap ha studiato una rubrica che soddisferà ogni vostro desiderio. “Telecomando io!” ogni giorno vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. Di seguito vi sveliamo quali sono i consigli per stasera. (Continua…)

Leggi anche: Netflix, le nuove serie in uscita a maggio 2023: tutte le curiosità

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, perchè la trasmissione ha successo? La spiegazione di Mauro Coruzzi

Cosa vedere stasera in tv 19 maggio 2023: il film

La rubrica “Telecomando io!” ogni giorno fornisce tre consigli su cosa vedere in prima serata in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento. Partendo dalla scelta sul film, questa sera vi consigliamo di vedere “Ariaferma“, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 21:20. Si tratta di una pellicola del 2021 diretta da Alfredo Di Costanzo. Il film è ambientato in un carcere in via di dismissione, dove sono rimasti soltanto qualche agente e pochissimi reclusi. Il piccolo gruppo di detenuti attende di essere trasferito in una nuova prigione, ma giorno dopo giorno l’attesa li porta a dare sempre meno importanza alle regole, che sembrano non avere più valore. Gli attori sono Toni Servillo, Silvio Orlando, Fabrizio Ferracane, Salvatore Striano e molti altri ancora. Vi consigliamo di vedere questo film perchè trasmette valori e contribuisce a rafforzare il senso civico e morale. È un vero e proprio capolavoro di Alfredo Di Costanzo, di cui forse se n’è parlato anche troppo poco. La qualità dei dialoghi è ottima, così come la precisione delle dinamiche, che non appaiono mai forzate e sempre coerenti e logiche. Siamo sicuri che dopo aver visto questo film non resterete affatto delusi della scelta e lo suggerirete ad un vostro amico o parente. (Continua…)

Leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

Leggi anche: Matteo Salvini boccia “The Bad Guy”: la nuova serie tv è un affronto al popolo italiano

Cosa vedere stasera in tv: la serie

Se ad un film preferite una serie tv, la rubrica “Telecomando io” vi consiglia di vedere “Avrei dovuto dirtelo un milione di volte“, disponibile dal 12 maggio 2023 su Netflix. La trama della serie tv ruota attorno alla protagonista Yui Soma, di professione parrucchiera, che, dopo la scomparsa del suo amico di infanzia Naoki, decide di rivolgersi alla polizia e conosce Yuzuru Uozumi. Il detective, durante le indagini, vede il fantasma di Naoki. Si crea così uno strano legame, che porterà il detective a capire cosa è realmente successo a Naoki. Vi consigliamo di vedere questa serie televisiva perchè siamo sicuri che vi emozionerà in quanto è molto romantica, ma allo stesso tempo vi lascerà senza fiato per le venature fantasy e soprattutto per lo sfondo giallo. Indagherete insieme al detective e anche voi cercherete di capire cos’è successo al personaggio della serie tv. (Continua…)

Stasera in tv, nuova puntata de “I migliori anni”

Se invece ad un film e ad una serie televisiva preferite un programma d’intrattenimento, la rubrica “Telecomando io” non può che consigliarvi la quarta puntata de “I migliori anni“, in onda su Rai 1 a partire dalle 21:20. Vi consigliamo di vedere questa trasmissione perchè vi porterà indietro nel tempo, facendovi vivere emozioni e ricordi che forse avevate dimenticato. Un vero e proprio viaggio nella musica, ma anche tra le abitudini, le usanze e i costumi di un tempo. Gli ospiti della puntata di stasera saranno Enrico Brignano, Fabio Concato e Alex Britti. Ci saranno, però, anche gli Homo Sapiens e Michele per gli anni Settanta, Fiordaliso, Francesco Salvi per il decennio dopo ed infine Annalisa Minetti e Davide De Marinis.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure