Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere stasera in tv 21 gennaio 2023

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 21 gennaio 2023. È sabato, ma c’è il maltempo. Questa sera la maggior parte degli italiani sceglierà di restare a casa, sul divano a guardare la televisione. Molti di questi, però, non sanno in realtà che cosa guardare stasera nel piccolo schermo. Per questo motivo, la redazione di TvZap ha messo a punto la rubrica “Telecomando io!”, che ogni giorno vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Netflix, le novità di gennaio 2023: serie tv e film

Cosa vedere stasera in tv 21 gennaio 2023

Nella rubrica “Telecomando io!” offriamo sempre tre consigli su cosa guardare la sera in televisione tra programmi d’intrattenimento, film e serie televisive. Partiamo dalla scelta sui programmi d’intrattenimento. Questa sera molti italiani saranno chiamati ad una scelta ardua: su Rai 1 andrà in onda la nuova puntata di “Tali e Quali“, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata di “C’è posta per te” di Maria De Filippi. Carlo Conti o Maria De Filippi? La scelta è abbastanza difficile. Noi ci riserviamo di consigliarvi entrambi, anche se – gioco forza – sarete costretti a scegliere o l’uno o l’altro.

Da una parte c’è “Tali e Quali”, spin-off di “Tale e Quale Show” che ogni anno raccoglie ascolti e apprezzamenti da parte del pubblico; dall’altra c’è “C’è posta per te”, per il quale non serve assolutamente una descrizione. Due colossi della televisione italiana che si confrontano, Carlo Conti e Maria De Filippi, e in questo caso è davvero difficile scegliere quale sia il programma migliore. Noi possiamo solo dirvi che, se doveste scegliere di vedere un programma d’intrattenimento, anziché una serie tv o un film, la vostra scelta dovrà ricadere assolutamente su uno tra “Tali e Quali” e “C’è posta per te“, per i motivi sopracitati. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023

Stasera in tv, un film e una serie tv consigliata

Per chi non ha voglia stasera, sabato 21 gennaio 2023, di vedere un programma d’intrattenimento in televisione, bensì preferisce un film o una serie televisiva, la rubrica “Telecomando io!” è pronta per darvi due ulteriori consigli. Partendo dal film, non possiamo che consigliarvi la pellicola “Il corriere – The Mule“, in onda su Rete 4. Si tratta di uno degli ultimi lavori, forse quello più introspettivo, di Clint Eastwood. Attraverso gli occhi di Earl Stone, anziano signore che decide al tramonto della sua vita di diventare corriere della droga, il regista racconta il mondo degli altri, di quelli che utilizzano internet e stanno sistematicamente legati allo smartphone, le persone di colore, gli omosessuali, gli emarginati. Un film molto interessante, che esce fuori dagli schemi ordinari. Un racconto potente e fragile allo stesso momento, che siamo sicuri vi emozionerà.

Per chi invece preferisce una serie televisiva, vi consigliamo la seconda ed ultima stagione di “Hunters“, uscita venerdì 13 gennaio su Prime Video. “Hunters” parla di un ragazzo che, dopo aver perso la persona che ama, si unisce a un gruppo di feroci assassini che vogliono sterminare persone appartenenti al Terzo Reich. Vi consigliamo di vedere “Hunters” perchè è senza ombra di dubbio una serie tv originale, potente e soprattutto accattivante. Una serie tv che presenta un universo in cui si mischia finzione e realtà, in cui gli ebrei non rispondono ai classici stereotipi dei personaggi ricchissimi visti e rivisti al cinema e in televisione. Siamo sicuri che non resterete affatto delusi da questa serie televisiva.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure