News Tv. Cosa vedere stasera in tv 24 febbraio 2023. Se stasera avete intenzione di restare a casa e guardare la televisione ma non sapete su quale canale sintonizzarvi, la rubrica “Telecomando io!“, realizzata dalla redazione di TvZap, vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme.
Oggi però, la programmazione italiana subirà delle modifiche sostanziali a causa della morte di Maurizio Costanzo. Oggi non è andato in onda il solto appuntamento di “Uomini e Donne” con Maria De Filippi, per ovvi motivi. Anche Diaco concede solo poche parole sul decesso di Maurizio Costanzo, al quale era molto legato. Tanto che fu proprio Costanzo a celebrare l’unione civile tra Diaco e il collega Alessio Orsingher. Oggi Diaco non è andato in onda con il suo ‘Bellamà’ su Rai2 ma sulla seconda rete, alle 16.20, trasmessa invece l’intervista che Diaco fece a Costanzo per il programma di Rai1 ‘Io e Tè.
“Buongiorno, Mamma!” sostituito da uno speciale per Maurizio Costanzo
Secondo la programmazione tv, stasera doveva andare in onda “Buongiorno, Mamma!” la fiction con Raoul Bova(51 anni) e Chiara Giannetta (30). La puntata, composta dagli episodi 5 e 6, doveva andare in onda su Canale 5 alle 21, 20. Stasera dovevamo vedere Agata che si trasferiva da Mauro che ancora non le ha svelato di aver conosciuto Maurizia; In tutto ciò Sole scopre per caso che Federico sta lasciando l’Italia, e cerca di raggiungerlo all’aeroporto con l’aiuto di Colaprico, rientrato in città’ per scoprire il legame tra Maurizia e il defunto padre di Mauro. Ma queste due puntate saranno rinviate. Stasera al posto di “Buongiorno, Mamma!” va in onda uno speciale su Maurizio Costanzo. Su Twitter scrivono: “Oggi in prima serata #Canale5 rende omaggio a #MaurizioCostanzo con uno Speciale #Matrix in collaborazione con il #TG5: “Costanzo, l’uomo che ha cambiato la Tv”. In studio con Nicola Porro, Susanna Galeazzi”.
Su Italia Uno stasera in tv il capitolo secondo di John Wick
Il racconto di John Wick continua e, dopo essere tornato negli inferi criminali per ripagare un debito, scopre che una grossa taglia è stata messa sulla sua vita. Legato da un ineludibile debito di sangue al signore del crimine italiano, Santino D’Antonio, e con la sua preziosa Mustang del 1969 ancora rubata,John Wick – il taciturno e spietato assassino assetato di isolamento – è costretto a visitare l’Italia per onorare la sua promessa. Ma, presto, l’Uomo Nero si ritroverà coinvolto in un’impresa impossibile nel cuore della società criminale segreta di Roma, poiché ogni assassino del settore sogna di accaparrarsi il leggendario Wick che ora ha una taglia enorme sulla sua testa. Inzuppato di sangue e braccato senza pietà, John Wick può sicuramente dimenticare un ritiro pacifico poiché nessuno può uscirne tutto intero.
Dallo Studio 2000 di Mecenate a Milano stasera va in onda ”The Voice Senior”. Il programma dedicato a cantanti over 60 di grande talento e con storie straordinarie. Quattro coach, superstar del panorama musicale, hanno conquistato i loro cantanti preferiti e formato le squadre dei talenti più meritevoli da far accedere all’ultima puntata live, una festa della musica ricca di ospiti e sorprese, in cui verrà decretato il vincitore.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.