Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere stasera in tv 29 gennaio 2023

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 29 gennaio 2023. È domenica, ma stasera qualcuno deciderà di restare a casa, rinunciando alla cena fuori casa o alla passeggiata. Molti di questi, però, non sanno che cosa guardare stasera in televisione. La rubrica “Telecomando io!” vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023

Cosa vedere stasera in tv 29 gennaio 2023

Stasera, domenica 29 gennaio 2023, cosa bisogna guardare in televisione? La rubrica “Telecomando io!” vi offre tre consigli tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento. Partendo dal film, vi consigliamo di vedere “È per il tuo bene“, in onda a partire dalle 21:21 su Canale 5. Si tratta del remake italiano della fortunata commedia spagnola, “Es por tu bien”. I protagonisti sono interpretati da Marco Giallini, Isabella Ferrari, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Vincenzo Salemme e Valentina Lodovini. La trama del film ruota intorno alla storia di tre padri: Arturo, avvocato conservatore, Sergio, irascibile operaio con problemi di autocontrollo e Antonio, poliziotto integerrimo con un debole per la figlia. Sicuri di agire per il bene dei loro figli, i tre padri uniranno le forze per sbarazzarsi dei partner delle figlie il prima possibile, mettendo a dura prova la pazienza delle loro mogli. Vi consigliamo di vedere il film “È per il tuo bene” se volete passare una domenica sera all’insegna della spensieratezza. Gli attori interpretano magistralmente il loro ruolo e il film scorre bene, riservando un colpo di scena inaspettato.

Per chi invece non ha voglia di vedere un film, ma preferisce una serie televisiva, non possiamo che consigliarvi la nuova puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco“. La seconda stagione giunge alla quarta puntata. Negli episodi in onda stasera, Lolita sarà alle prese con nuovi casi di omicidio, ma nel frattempo dovrà occuparsi anche della sua vita sentimentale. Il suo rapporto con Danilo vive di alti e bassi, la lontananza del ragazzo, assente per lavoro, non basta a fornire a Lolita la necessaria quiete per riorganizzare le idee. Vi consigliamo di vedere la serie televisiva di Rai 1 perchè risulta davvero ben fatta e i risultati ne sono la prova. Lo scorso anno il pubblico ha apprezzato il prodotto mandato in onda dalla Rai e quest’anno la serie ha acquistato continuità negli ascolti. Non dovete dunque perdervi per nessuno motivo al mondo la nuova puntata della serie televisiva con Luisa Ranieri. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Netflix, le novità di gennaio 2023: serie tv e film

Stasera in tv, nuova appuntamento con “Che tempo che fa”

Se invece non avete voglia di seguire né un film né una serie televisiva, ma volete divertirvi con un programma d’intrattenimento, dovete assolutamente seguire la nuova puntata di “Che tempo che fa“, in onda su Rai 3 a partire dalle 20:00. Il programma condotto da Fabio Fazio è uno dei pilastri della rete pubblica e offre al telespettatore tutto ciò di cui si ha bisogno per trascorrere una serata perfetta all’insegna dell’informazione e del buon umore.

Gli ospiti della puntata di stasera sono il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il Maestro Michelangelo Pistoletto, che ha appena pubblicato il suo nuovo manifesto “La formula della creazione”; l’economista Tito Boeri; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Marianna Aprile; Michele Serra; lo chef Carlo Cracco; Sabrina Ferilli; Elio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure