Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere stasera in tv 3 gennaio 2023

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 3 gennaio 2023. Le festività natalizie sono terminate. In tv sono tornati in onda quasi tutti i programmi. Non manca, però, la programmazione di film e serie televisive. Se questa sera restate a casa e non sapete che cosa guardare in televisione, la rubrica “Telecomando io!” vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Netflix, le novità di gennaio 2023: serie tv e film

Cosa vedere stasera in tv 3 gennaio 2023 sulla tv tradizionale

Cosa ci propone stasera la tv tradizionale? La rubrica “Telecomando io!” vi consiglia un film e un programma d’intrattenimento in onda sui canali Rai e Mediaset. Partiamo dal film. Questa sera, su Rai 1, va in onda “Pattini d’argento“, pellicola del 2020 diretta da Michail Lokšin e tratta dall’omonimo romanzo del 1865 di Mary Mapes Dodge. Il film è ambientato nella Russia di fine Ottocento e inizio Novecento. Il giovane Matvej viene cacciato da una ricca cucina perdendo il lavoro di corriere e incontra pattinando una banda di ladri, nota alla polizia zarista come la “Banda dei Pattinatori”. Matvej accetta di unirsi alla banda di borseggiatori, poiché deve pagare le spese di cura al padre malato di tubercolosi. Durante un saccheggio entra nella proprietà di Alisa Marija Augusta von Schlesenberg-Vjazemskaja, di cui presto si innamora. La storia, dunque, subisce un capovolgimento inaspettato.

Vi consigliamo di vedere “Pattini d’argento” perchè è senza ombra di dubbio una pellicola gradevole. Il racconto scorre bene e le scene sono cariche sia di romanticismo che di suspense. Vi emozionerete sicuramente di fronte all’atmosfera fiabesca trasferita, oltre che dalla storia, anche dallo scenario e dalle musiche. Il film, inoltre, mostra un quadro della Russia di fine Ottocento, dove si contrapponevano miseria e nobiltà.

Per chi non ha voglia di vedere un film stasera, vi consigliamo “Zona Bianca“, in onda su Rete 4. Il programma condotto da Giuseppe Brindisi è sempre in prima linea nei casi di cronaca e politica. Seguire la puntata di stasera, dunque, vi servirà per restare aggiornati in merito a quanto avviene sia in Italia che all’estero. Nella puntata di stasera si parlerà della morte del Papa emerito Benedetto XVI, ma anche del Reddito di cittadinanza e dei casi di Covid-19 in aumento. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023

Cosa vedere stasera on-demand

Se le proposte della tv tradizionale che vi abbiamo riportato sopra non dovessero piacervi, siamo pronti a consigliarvi cosa vedere stasera on demand. Una serie che potrebbe fare al vostro caso è “Tulsa King“, in onda su Paramount+. Sicuramente ne avrete sentito parlare. Sylvester Stallone torna a vestire i panni dell’attore, interpretando per la prima volta il ruolo del gangster. Generalmente siamo abituati a vederlo nelle vesti del personaggio buono, che aiuta il prossimo o si batte per la propria nazione, come in “Rocky” o “Rambo”, questa volta invece ricoprire un ruolo del tutto inedito. Cinquant’anni fa fu scartato per recitare ne “Il padrino”, adesso si prende la sua rivincita con “Tulsa King”. Vi consigliamo di vedere questa serie tv fino all’ultimo episodio perchè vi lascerà senza fiato. Oltre alla storia abbastanza intrigante, non potete perdervi Stallone in queste nuove vesti. Il risultato – ve lo anticipiamo – è mozzafiato e dimostra che, qualunque siano le vesti, Stallone è sempre una garanzia.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure