Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 31 Dicembre 2022? Se i vostri piani per la sera di Capodanno si traducono in cenone a casa e relax al coperto allora siete nel posto giusto. Ecco la nostra rubrica di TvZap che si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.

>> Netflix, le novità di gennaio 2023: serie tv e film

Amadeus stasera in tv

Stasera in tv Capodanno con Amadeus o con la Panicucci?

Se quello di cui avete voglia, oppure se è la vostra tradizione seguire i programmi televisivi si Capodanno stasera in tv ci sono due appuntamenti per voi. Su Rai Uno, Amadeus vi accompagnerà in questa serata magica presentando “L’Anno che Verrà”, giunto alla 20a edizione. Questo speciale show è la tradizionale festa di Rai1 dedicata al Capodanno, quest’anno ospitata da Perugia e dalla Regione Umbria. Una grande serata fatta di musica, grandi ospiti, emozioni e sorprese per salutare il 2022 e festeggiare l’arrivo del 2023. Altro appuntamento di stasera è con la Panicucci che, sarà in diretta da Genova pronta per festeggiare il Capodanno di Canale 5. L’evento sarà una serata all’insegna della grande musica italiana.

Panicucci  stasera in tv

Per i più piccoli stasera in tv ci sono “Gli Aristigratti” o “Mrs. Doubtfire”

Se invece passerete la serata con la famiglia in cui saranno presenti anche i più piccoli ci sono altre due emittenti televisive che faranno al caso vostro. Ecco quindi che su Rai Due ci saranno “Gli Aristogatti”, cartone colonna di casa Disney. Le avvenute e disavventure di tre gattini parigini delizieranno grandi e piccini. Su Italia Uno invece stasera vi è una proposta “Family friendly” che è “Mrs. Doubtfire”, la commedia capitata da Robin Williams che non sbaglia mai. La storia di un padre che fa di tutto per riconquistare la fiducia della sua famiglia, in una cornice comica che incorona l’attore come eterno.

 stasera in tv

Continua la saga di Harry Potter con “Animali fantastici – I segreti di Silente”

Durante il periodo Natalizio, una delle saghe più viste in assoluto è quello di Harry Potter. Se quindi anche voi siete arrivati all’ultimo film stasera un tv guardate “Animali fantastici – I segreti di Silente”. Il film è tra le novità in uscita su Sky e NOW TV a dicembre 2022, arrivato lunedì 26 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW TV e disponibile on demand. La storia si svolge a Rio de Janeiro, in Brasile e porta alla partecipazione del mondo magico alla seconda guerra mondiale.

>> “Un’estate fa”, nel 2023 la nuova serie Sky con Lino Guanciale

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure