News tv. Prima crisi nella casa del “GF”: Shaila Gatta crolla in lacrime. Dopo solo poche ore da quando ha varcato la porta rossa, la nota ballerina e showgirl si trova già in crisi. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo le foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto risveglio per Signorini dopo la prima
Leggi anche: Clarissa Burt, la clamorosa rivelazione al “GF”: non si doveva sapere
“Grande Fratello”, prima crisi per Shaila Gatta
Come è noto, entrare nella Casa del “Grande Fratello” non è una passeggiata. La convivenza forzata con gli altri inquilini, la separazione quasi completa dal mondo “esterno” e le telecamere sempre puntate addosso creano spesso malumori e rappresentano un vero test psicologico per chi decide di imbarcarsi in questa avventura televisiva. Tuttavia, ciò che il pubblico non si aspettava è che una concorrente avesse un crollo emotivo appena entrata. (Continua a leggere dopo le foto…)
Leggi anche: “GF”, Beatrice Luzzi debutta citando Garibaldi poi smaschera le “gieffine”
Leggi anche: “GF”, l’ex di Yulia è conosciuto e sposerà un uomo
Shaila e Lorenzo si confidano nella sauna: la sintonia poi le lacrime
Tutto è iniziato quando Shaila Gatta si è concessa un momento di relax in sauna con un altro gieffino, Lorenzo Spolverato. I due, cercando di ambientarsi nella Casa del “Grande Fratello”, hanno colto l’occasione per chiacchierare un po’. Shaila, forse trovando forte sintonia con Lorenzo, gli ha confidato le sue insicurezze e la sua abitudine nociva di mettersi sotto la lente di ingrandimento, giudicandosi costantemente. Il concorrente ha commentato mostrandosi comprensivo, offrendo parole di sostegno e incoraggiamento. “Se sei sicura di te stessa, significa che dentro di te sei pronta ad accettare tutta una serie di cose. Non c’è giudizio, è bellissimo. Sì, dovresti eliminare il giudizio su te stessa e poi via via anche sugli altri”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva