
Programmi tv. “Dedicato a Costanzo”, ieri sera, martedì 20 febbraio 2024, è andata in onda la serata evento dedicata a Maurizio Costanzo. La serata tributo si è svolta al Teatro Parioli di Roma e tra gli ospiti c’era anche Francesco Totti che, ad un certo punto, ha lasciato tutti di sasso. Scopriamo insieme cosa è successo e tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Domenica In”, Mara invita di nuovo Dargen D’Amico ma qualcosa va storto

“Dedicato a Costanzo”, una serata per celebrare lo storico conduttore
Ieri sera, martedì 20 febbraio 2024, è andato in onda “Dedicato a Costanzo”, lo speciale tributo allo storico giornalista e conduttore Mediaset. La serata è stata condotta da Maria De Filippi e Fabio Fazio e si è svolta nel celebre Teatro Parioli di Roma. Il “Maurizio Costanzo Show” è diventato, nel corso degli anni, il trampolino di lancio per molti artisti, ma anche il luogo in cui Costanzo è stato in grado di raccontare con grande rispetto le storie di tutta l’Italia, dall’alto al basso. Sul suo palco non è mai mancato il desiderio di raccontare la gente comune, di essere una finestra aperta sulla realtà e di impegnarsi civilmente parlando ci cronaca, arte, cultura senza mai tralasciare il divertimento. (Continua a leggere dopo la foto)

“Dedicato a Costanzo”, gli ospiti della serata
“Dedicato a Costanzo”, ieri sera, martedì 20 febbraio 2024, è andata in onda la serata tributo a Maurizio Costanzo. Maria De Filippi e Fabio Fazio hanno condotto in coppia questa serata commemorativa in diretta dal palco del Teatro Parioli di Roma. Tra gli ospiti presenti c’erano Mara Venier, Paolo Bonolis, Rosario Fiorello, Michele Santoro. E poi ancora Enrico Mentana, Luciana Littizzetto, Giobbe Covatta e Giorgia che si è esibita sulle note di “Se Telefonando”. Ad arricchire lo show, durante la serata sono stati mandati in onda emozionanti video e messaggi per offrire al pubblico i momenti che hanno fatto la storia della televisione italiana insieme a Maurizio Costanzo. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva