Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, ospiti Arisa e Vito Coppola: “State insieme?”, ecco la risposta

“Domenica In”, ospiti Arisa e Vito Coppola: “State insieme?”, ecco la risposta

Nella puntata di ieri di “Domenica In” sono stati ospiti Arisa e Vito Coppola. I due si sono conosciuti durante l’esperienza della cantante nel talent show “Ballando con le Stelle”. Da allora hanno instaurato un bellissimo rapporto, che oggi non riusciamo a definire. A volte si parla di “amicizia speciale”, altre di vero e proprio amore. I due hanno fatto chiarezza nel salotto di Mara Venier. (Continua dopo la foto…)

Il flirt tra Arisa e Vito Coppola

Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti durante la sedicesima edizione del talent show “Ballando con le Stelle“. Tra loro si è instaurato sin da subito un bellissimo rapporto. Il feeling e la chimica era evidente anche sul palco. Grazie proprio a questo legame, Arisa e Vito sono riusciti a trionfare durante la sedicesima edizione del talent show. La cantante ha infatti sbaragliato la concorrenza, trionfando nel programma condotto da Milly Carlucci.

Già durante le esibizioni in studio Arisa e Vito si sono concessi qualche bacio. Dopo la fine del programma, i due sono stati paparazzati e le foto che li ritraevano insieme sono apparse su alcuni settimanali di gossip. I due concorrenti della sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle”, però, non hanno mai chiarito la natura del loro rapporto. Per alcuni si tratta di un’amicizia “speciale”, per altri di vero e proprio amore.

Arisa e Vito sono stati ospiti nella puntata di ieri di “Domenica In”, programma condotto da Mara Venier di Rai 1. Proprio nella storica trasmissione televisiva hanno cercato di fare chiarezza sul loro rapporto. Di seguito vi riportiamo le loro parole. (Continua dopo la foto…)

Arisa pubblica queste foto ma viene sommersa dagli insulti: il motivo? Attenti al dettaglio

“A 11 anni la prima volta”, Arisa spiazza tutti: le sue parole

“Domenica In”, le parole di Arisa e Vito Coppola

Ieri è andata in onda una nuova puntata di “Domenica In”, storico contenitore televisivo condotto da Mara Venier su Rai 1. In studio sono stati ospiti Arisa e Vito Coppola, reduci dalla straordinaria vittoria nella sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle”. Dopo l’esperienza nel talent show, i due sembrava si stessero frequentando, ma non l’hanno mai annunciato pubblicamente. Ieri, la conduttrice Mara Venier ha cercato di rompere il ghiaccio: “State insieme o no?“, ha chiesto, provocando l’imbarazzo del ballerino “Tra noi c’è tanto tanto affetto“, ha risposto Coppola. Più esplicita, invece, Arisa: “Io sono fidanzata con lui, lui no…“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004