Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbandona Domenica In”: Mara Venier di stucco, cos’è successo con l’ospite

News tv. “Domenica In”, Toni Servillo salta l’intervista: Mara Venier di stucco. Domenica In da anni è lo storico contenitore pomeridiano della domenica di Rai 1 con ospiti, dibattiti, interviste e divertimento. Alla guida del programma c’è sempre lei, Mara Venier, la quale nel corso della puntata di ieri 12 Gennaio 2025 ha avuto un piccolo imprevisto con un famoso ospite, il quale ha abbandonato il programma poco prima dell’intervista. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier ‘asfalta’ Massimo Giletti in diretta

Leggi anche: Mara Venier di nuovo in ospedale: come sta

Leggi anche: “Domenica In”, Gianna Nannini gela Mara Venier in diretta

Leggi anche: Mara Venier preoccupata per il marito malato: il messaggio sui social

“Domenica In”, Toni Servillo salta l’intervista: Mara Venier di stucco

Momenti di panico a Domenica In. Tra gli ospiti della zia Mara ci doveva essere anche Toni Servillo insieme a Ficarra e Picone, ma l’attore non si è presentato in studio. Aveva abbandonato il programma poco prima dell’intervista. Il motivo di tale scelta è stato raccontato proprio da Ficarra e Picone, i quali hanno dichiarato: “Lui era venuto, era qui con noi, ma è dovuto andare via perché aveva un impegno e visto che ci sono stati troppi ritardi sulla scaletta, non poteva rimanere oltre. Ci teneva tantissimo e non mancherà di tornare. Ci sono state incomprensioni di orario. Tra meno di un’ora ha uno spettacolo al Teatro Argentina”. Rimasta di stucco, Mara ha cercato di sdrammatizzare: “Pensavo dovesse andare via per le 16:15, invece erano le 15:45. Mo vado a teatro Argentina e lo aspetto all’uscita. Ma era arrabbiato? Speriamo di no”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure