
News tv. “Domenica In”, Mara Venier gaffe imbarazzante in diretta: cos’è successo. Domenica In è un programma televisivo italiano di intrattenimento in onda su Rai 1 dal 1976. Attualmente, giunto alla 47ª edizione, è il programma domenicale più longevo della televisione italiana. Alla guida dello show c’è Mara Venier. Il continuato successo del programma durante la sua conduzione, le è valso i soprannomi di Signora della domenica e Zia Mara. Nel corso della puntata di ieri 21 Maggio 2023 di Domenica In, Mara Venier ha commesso una gaffe davanti ad un suo ospite. Vediamo cos’è successo nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Domenica In”, Marcella Bella racconta la sua nuova vita: ecco cosa fa
Leggi anche: Fabio Fazio salta l’ospitata a “Domenica In”: cos’è successo


Leggi anche: “Domenica In”, gelo in studio: “Chi ha ucciso Lady Diana”
Leggi anche: Mara Venier incidente a “Domenica In”: paura in diretta tv
“Domenica In”, Mara Venier gaffe imbarazzante in diretta: cos’è successo
Nel corso della puntata di ieri, 21 Maggio 2023, di Domenica In Mara Venier ha commesso una gaffe imbarazzante durante l’intervista con Massimiliano Ossini, l’amato conduttore di Uno Mattina e Linea Bianca. Massimiliano Ossini, ospite a Domenica In, si è raccontato senza troppi filtri davanti alla moglie e alla figlia. Tra una domanda e l’altra Mara Venier, ascoltando il telefono suonare senza sosta ha detto al collega: “Hai messo il vibratore?”. Chiaramente da dietro le telecamere qualcuno le ha fatto notare l’errore e a quel punto Mara ha iniziato a ridere insieme al collega.
Ovviamente Mara Venier si riferiva alla vibrazione del cellulare che non smetteva di suonare. A quel punto il conduttore napoletano si è lasciato andare in una risata liberatoria e la tensione del racconto è scemato. Chiaramente poco dopo zia Mara si è scusata specificando che intendeva dire “vibrazione”. Ossini ha aggiunto: “Va beh, il silenzioso… È la stessa cosa”. “Va beh è la stessa roba ragazzi”, ha aggiunto Mara. Sui social tanti hanno commentato l’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)


La reazione del pubblico di Rai 1 sui social
Il pubblico di Rai 1 dopo la gaffe di Mara Venier a Domenica In ha commentato immediatamente il fatto sui social e in modo particolare suTwitter. Tra i vari post si legge: “Le perle di zia Mara”, “Mara il primo posto dei nuovi Mostri è assicurato a Striscia la Notizia, sei unica”, “Lanciate un vibratore a Mara Venier”, “Io non guard ma la tv, ma giustamente capito proprio nell’attimo in cui Mara Venier invece di “vibrazione” dice “vibratore”” e “Mi serve una bombola di ossigeno la si ama”. C’è ovviamente anche chi ha criticato la nota conduttrice tv: “Questa, con le sue battutine misere (e già fatte), fa finta di fare gaffes ma sappiamo tutti che sono volute, e considerata l’età dovrebbe smetterla”.