Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, gelo in studio: “Chi ha ucciso Lady Diana”

vittorio sabadin lady diana domenica in

News Tv. Vittorio Sabadin Lady Diana “Domenica In”. Nella puntata di ieri di “Domenica In” si è parlato dell’incoronazione di Re Carlo e di un argomento inevitabilmente intrecciato ad esso, ovvero la morte di Lady Diana. In studio, Vittorio Sabadin ha espresso la sua ipotesi in merito alla morte della principessa. (Continua…)

Leggi anche: Lady Diana ha una figlia segreta? Ecco la verità dietro questa storia

Leggi anche: Il principe Harry svela un segreto che si porta dentro da anni: c’entra la morte di Lady Diana

A “Domenica In” si parla della morte di Lady Diana

In questi giorni abbiamo assistito all’incoronazione di Re Carlo. Dopo la morte della Regina Elisabetta, infatti, il figlio Carlo è diventato Re. Camilla, invece, è diventata Regina consorte. Un tempo, però, al suo fianco c’era Lady Diana. È per questo motivo che la morte della principessa è strettamente legata all’incoronazione di Re Carlo. In questi anni si sono susseguite teorie, complotti e voci di corridoio abbastanza inquietanti sulla fina della principessa del Galles. Anche ieri, durante la puntata di “Domenica In”, Vittorio Sabadin ha espresso una sua ipotesi in merito alla morte della principessa. (Continua…)

Leggi anche: Lady Diana, sensitiva in contatto con lei: la rivelazione su Harry e Meghan

Leggi anche: Lady Diana, “il suo fantasma è a Windsor”: quale stanza ha infestato

“Domenica In”, l’ipotesi di Vittorio Sabadin sulla morte di Lady Diana

Ieri nello studio di “Domenica In” è stato ospite Vittorio Sabadin. Il giornalista e scrittore ha parlato della morte di Lady Diana. Sabadin ha infatti affermato che la principessa del Galles possa essere stata uccisa in quella maledetta notte di Parigi. Le sue parole sono state fin troppo dirette: “È stata uccisa dall’apparato di sicurezza degli Al-Fayed che hanno permesso che lei e Dodi uscissero quella sera con una macchina che nessuno voleva guidare perché aveva avuto un incidente ed era estremamente insicura“. Sabadin ha poi aggiunto: “Alla guida non c’era un autista ma una guardia della sicurezza che aveva bevuto perché aveva finito il suo turno. Quell’auto si è infilata nel tunnel più pericoloso di Parigi a 160 km all’ora e questa è la ragione per la quale Diana ha perso la vita. Non erano assediati da nessuno, non c’erano moto vicine all’auto perché erano molto distaccate“. (Continua…)

Gelo in studio

Di fronte alle parole pronunciate da Vittorio Sabadin sulla morte di Lady Diana, nello studio di “Domenica In” è letteralmente calato il gelo. Le dichiarazioni del giornalista e scrittore sono davvero forti, ma dobbiamo sottolineare che al momento non trovano riscontro. La morte di Lady D, infatti, resta ancora avvolta nel mistero.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure