News tv. “Don Matteo 14”, Eugenio Mastrandrea si lascia scappare il grosso spoiler da Caterina Balivo – È arrivato a Don Matteo 14 un nuovo capitano. Si chiama Diego Martini. Ad interpretarlo Eugenio Mastrandrea. L’attore è stato oggi ospite di Caterina Balivo nel salotto di Rai 1 La Volta Buona. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: La sorellastra di “Don Massimo” e altri ancora: tutte le new entry di “Don Matteo 14”
Leggi anche: Caterina Balivo smaschera il famoso che non si è presentato a “La volta buona”
“Don Matteo 14”, Eugenio Mastrandrea si lascia scappare il grosso spoiler da Caterina Balivo
Eugenio Mastrandrea in un’intervista a La volta buona ha percorso gli inizi della sua carriera e ha svelato qualcosa del suo privato. Non solo, l’attore si è lasciato sfuggire qualcosa di Don Matteo 14. La conduttrice lo ha subito incalzato sulla presunta parentela con Valerio Mastandrea: “Eh no, non c’è parentela; la ‘r’ nel cognome fa la differenza. Molti si sbagliano, non capita solo con il mio cognome, quindi è una cosa che si può perdonare”, ha spiegato il 30enne. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Don Matteo”, tutte le curiosità di questi 24 anni
Leggi anche: “Leopardi – Il poeta dell’infinito”: su Rai 1 la serie tv diretta da Sergio Rubini
“Don Matteo 14”, Eugenio Mastrandrea si lascia scappare lo spoiler: cosa ha svelato da Caterina Balivo
Eugenio Mastrandrea ha incontrato diversi volti noti del cinema e della tv, anche a livello internazionale. L’attore ha però confessato di aver chiesto un solo selfie in tutta la sua vita ed è successo quando ancora non lavorava. A Caterina Balivo ha detto: “L’unica persona a cui ho mai chiesto un selfie è Vasco Rossi, avevo 13 anni. Lo vidi con la sua band, ero in vacanza con la mia famiglia, sono sempre stato un suo super fan”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva