Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Don Matteo 14”, Eugenio Mastrandrea si lascia scappare il grosso spoiler da Caterina Balivo

“Don Matteo 14”, occhio allo spoiler: cosa ha detto Eugenio Mastrandrea da Caterina Balivo

Sul set di “Don Matteo” Eugenio Mastrandrea ha avuto modo di collaborare con il grande Nino Frassica, che interpreta il maresciallo Cecchini, figura storica della seguitissima fiction di Rai 1. Per lui l’attore ha speso con parole di stima: “Nino Frassica è straordinario, meraviglioso; è bellissimo seguirlo nella costruzione del personaggio. Poi è bello condividere il set con qualcosa che recita così bene…Se ho mai recitato con qualcuno che non sa recitare? Potrebbe essere successo, ma diciamo che sono stato fortunato perché ho avuto la fortuna di collaborare con dei colleghi più grandi”. (continua a leggere dopo le foto)

Il nuovo capitano si chiama Diego Martini: cosa dobbiamo aspettarci da questo personaggio?

In attesa di scoprire cosa accadrà nel secondo appuntamento di “Don Matteo” in onda questo giovedì, la new entry Eugenio Mastrandrea si è lasciato scappare qualcosa da Caterina Balivo. Mentre, infatti, oggi si parlava in studio del matrimonio di Anna e Marco, avvenuto nella prima puntata, la conduttrice riferendosi al nuovo capitano ha detto che potrebbe esserci un nuovo matrimonio e lui non ha smentito. Cosa bolle in pentola per lui? Valerio Mastrandrea, che interpreta il capitano Diego Martini, è subentrato ad Anna Oliveri (Maria Chiara Giannetta). L’uomo è arrivato a Spoleto, presentandosi come un comune cittadino, per verificare in incognito l’efficienza della caserma e dei suoi uomini. In verità, Diego si è fatto trasferire a Spoleto per riconquistare la PM Vittoria (Gaia Messerklinger), altra new entry della fiction, che però è fidanzata con Egidio Spaccapietra (Federico Galante). 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure