Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, la ballerina è incinta: arriva il lieto annuncio

“Amici”, la ballerina è incinta: arriva il lieto annuncio

Un lieto annuncio riempie di gioia la squadra del talent show “Amici“. Una delle ballerine è incinta. L’annuncio è arrivato proprio dagli studi del programma. La ballerina, nonostante la gravidanza ormai già avviata, ha deciso di continuare a svolgere la propria professione. Per questo motivo continuerà a danzare e ad impreziosire il palco del più longevo talent show della televisione italiana. (Continua dopo la foto…)

amici 21

“Amici”, la ballerina è incinta

La ballerina del famoso talent show “Amici” è incinta. L’annuncio è arrivato proprio dagli studi del programma durante la puntata di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Il lieto annuncio ovviamente ha riempito di gioia l’immensa squadra del talent show. La ballerina, nonostante sia in dolce attesa, ha annunciato di voler proseguire a svolgere la sua professione, almeno fino a quando il fisico apporterà. Il talent show è giunto alla fase serale, saranno mesi intensi, ma la ballerina è convinta di potercela fare. Questa volta a ballare saranno in due. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, Serena crolla in lacrime in diretta: Maria De Filippi costretta ad intervenire

Lutto terribile ad “Amici”: è morto improvvisamente, proprio prima di Natale. Fan sconvolti

christian amici 21

amici giulia pauselli incinta

“Amici”, la ballerina Giulia Pauselli è incinta

La ballerina del talent show “Amici“, Giulia Pauselli, è stata ospite di “Verissimo” insieme al compagno Marcello Sacchetta ed ha annunciato di essere incinta. La professionista ha dato il lieto annuncio proprio dagli studi del noto programma televisivo: “Siamo super emozionati, sono entrata nel secondo trimestre, non lo dico perché ho problemi a dirlo ma semplicemente perché ho deciso di continuare a ballare e magari tante persone non possono capire questa mia scelta”.

La ballerina ha infatti deciso di continuare a svolgere la propria professione: “Il momento più difficile è il primo trimestre, i mesi più delicati li ho superati e quindi posso continuare a ballare e stare tranquilla e serena”. La Pauselli ha poi proseguito: “La fortuna del nostro lavoro è che sin da piccoli siamo educati ad ascoltare il nostro corpo e questo è un dono grandissimo per un danzatore e adesso che sto diventando mamma capisco ancora di più l’importanza di questo grandissimo insegnamento”.

L’annuncio ovviamente ha allietato l’ambiente. Giulia e Marcello si sono conosciuti proprio dietro le quinte del famoso talent show di Canale 5. Anche Marcello, infatti, è stato professionista e addirittura coreografo del programma di Maria De Filippi.

amici giulia pauselli incinta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure