Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno”, crollo della Clerici per la figlia Maelle

antonella clerici figlia

News Tv. Antonella Clerici figlia. In una delle scorse puntate di “È sempre mezzogiorno“. la conduttrice è apparsa abbastanza segnata in viso. La Clerici ha poi svelato ai telespettatori di essere un po’ preoccupata per la figlia Maelle. La giovane non sta attraversando un buon periodo. La conduttrice ha poi parlato dei problemi di salute della figlia. (Continua…)

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici parla delle sue condizioni di salute

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici colpita da un terribile lutto: l’annuncio in diretta

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici in apprensione per la figlia

Antonella Clerici è una di quelle conduttrici che quando qualcosa non va riesci a leggerglielo in faccia. In una delle scorse puntate di “È sempre mezzogiorno”, la nota conduttrice televisiva è apparsa abbastanza preoccupata. La Clerici non ama avere segreti con il suo pubblico e per questo ha deciso di svelare subito il motivo che si celava dietro la sua preoccupazione. La figlia Maelle sta attraversando un periodo delicato, alcuni problemi fisici la stanno tormentando. La confessione della Clerici ha lasciato il pubblico a bocca aperta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure