Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici colpita da un terribile lutto: l’annuncio in diretta

è sempre mezzogiorno Antonella Clerici

News tv. “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici colpita da un terribile lutto: l’annuncio in diretta. La cucina come contesto in cui parlare di attualità con i numerosi ospiti in studio, tra i quali cuochi professionisti ed esperti di alimentazione, e giocare con il pubblico a casa: sono queste le due caratteristiche del nuovo programma di Antonella Clerici che ogni giorno fa compagnia al pubblico di Rai 1 prima del Tg. Nella giornata di ieri 9 Marzo 2023 Antonella ha aperto la puntata con un annuncio straziante legato ad un lutto che ha colpito sia lei che tutta la redazione. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, paura per Antonella Clerici: cos’è successo

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici in lacrime in diretta Tv: cos’è successo

Leggi anche: Massimo Giletti, la verità su Antonella Clerici: perché è finita la loro storia d’amore

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, annuncio a sorpresa in diretta: “È morta”

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici colpita da un terribile lutto: l’annuncio in diretta

Enorme tristezza ieri 9 Marzo 2023 in diretta per Antonella Clerici, che si è soffermata su un lutto che ha colpito profondamente lei e tutti coloro che lavorano nella trasmissione È sempre mezzogiorno. La conduttrice televisiva ha aperto in modo molto sofferente l’appuntamento del 9 marzo e non ha potuto fare altro che mostrare tutta la sua vicinanza. Infatti, una persona che lavora dietro le quinte del programma ha perso una figura importante della sua vita.

Parlando di questo lutto, Antonella Clerici ha parlato dell’affetto che si è creato in questi anni con la sua squadra di lavoro: “Benvenuti come sempre nella casa del mezzogiorno. Volevo dirvi che in questa casa come sapete c’è una grande famiglia, una parte della famiglia la vedete perché è quella che va in onda. Poi c’è un’altra parte, il famoso dietro le quinte. Noi vivendo insieme ormai da tre anni ci vogliamo tutti bene“. (Continua a leggere dopo la foto)

È sempre mezzogiorno Antonella Clerici in lacrime

Una famiglia che si vuol bene

Antonella Clerici, sempre parlando del lutto che ha colpito È sempre mezzogiorno, ha aggiunto: “Poi siccome siamo gente di spettacolo, come si sa continuiamo e andiamo avanti. Uno di noi ieri ha perso il suo papà e noi volevamo fargli arrivare tutto il nostro abbraccio stretto. Luca, ti vogliamo bene, un bacio. Questo è il nostro applauso per te”. Non ha fornito altri dettagli, ma da quanto intuito si tratterebbe di un lavoratore del programma che ha dovuto dire addio al genitore.

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici parla delle sue condizioni di salute

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure