Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici in lacrime in diretta Tv: cos’è successo

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici in lacrime in diretta Tv: cos’è successo

È sempre mezzogiorno Antonella Clerici Simone Buzzi

News tv. “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici in lacrime per il ritorno di Simone Buzzi. È sempre mezzogiorno è un programma televisivo italiano, trasmesso dal 28 settembre 2020 su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30, con la conduzione di Antonella Clerici, dallo studio 2000 del Centro di produzione Rai di Milano di via Mecenate. Ogni giorno il pubblico da casa può scoprire nuove ricette e divertirsi con i numerosi giochi a premi. Nel corso della puntata di ieri, 18 Gennaio 2023, c’è stato un momento decisamente emozionante con il ritorno in studio di Simone Buzzi, chef romano assente per un lungo periodo durante il quale ha combattuto contro un tumore. (Continua a leggere dopo la foto)

È sempre mezzogiorno Antonella Clerici in lacrime
È sempre mezzogiorno Antonella Clerici

Leggi anche –> Antonella Clerici, il dramma che ha segnato la sua vita

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici in lacrime per il ritorno di Simone Buzzi

C’è stato un momento particolarmente toccante nel corso della puntata di ieri del programma di Rai 1 È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici. Si tratta del ritorno di Simone Buzzi. Lo chef romano era da molto tempo assente dal programma a causa di alcuni problemi di salute. Lo chef, infatti, ha lottato contro un tumore. Antonella Clerici, in lacrime, lo ha accolto ironizzando sulla situazione: “È una sorpresa, è una vera emozione! Io sono a mio agio con i pelati, non ti preoccupare. Che sorpresa, Simone! Vieni qua e riprende confidenza con il tuo studio. Io sono commossa nel vederti, davvero. Non lo avete visto per un po’ perché ha sconfitto una malattia tosta e importante. Ci ha fatto una sorpresa e finita la nostra commozione, ritornerai come prima”. Simone ha aggiunto: “È finita, sono guarito, quindi festeggiamo. Senza ciuffo non mi riesco ancora a vedè, però”. Antonella Clerici, infine, tra gli applausi del pubblico ha chiuso con una battuta: “Sai che io con i pelati ho una predilezione, mi piace come stai”. (Continua a leggere dopo la foto)

È sempre mezzogiorno Simone Buzzi
È sempre mezzogiorno

Chi è il famoso chef di Ria 1

Simone Buzzi è uno chef romano di 40 anni, che ha saputo conquistare sempre più spazio nel corso dei programmi di Antonella Clerici, in particolare da quando la conduttrice è tornata con “È sempre mezzogiorno”. Ha viaggiato tanto per lavoro e ha fatto diversi anni di gavetta nelle principali cucine italiane, come lui stesso ha dichiarato non si è mai tirato indietro quando c’è stato da lavorare e imparare: “Studio e disciplina sono state fondamentali, gli ingredienti principali della mia carriera”. Simone Buzzi ha una moglie e un figlio. Il suo profilo Instagram è @chef_simone_buzzi.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la conduttrice parla di sua madre: fan commossi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure