Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici non regge e “crolla” in diretta

è sempre mezzogiorno

News tv. “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici non regge e “crolla” in diretta – Antonella Clerici ha vissuto un momento molto toccante durante la sua trasmissione, conversando a cuore aperto con Federico Quaranta sulle alluvioni e il cambiamento climatico. La celebre conduttrice Rai, visibilmente colpita dalla gravità della situazione, ha ceduto all’emozione ed è “crollata” in diretta. Ma cosa ha scatenato questa reazione inaspettata nella puntata di ieri? Scopriamo insieme i dettagli di questo intenso scambio di parole che ha lasciato il pubblico senza fiato. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, voci velenose sulla nuova arrivata dalla Spagna: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, arrivano le scuse di Enzo Paolo per quanto detto sul vip

è sempre mezzogiorno
è sempre mezzogiorno

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici si commuove in diretta

Antonella Clerici si è lasciata andare a una conversazione profonda e intensa con Federico Quaranta, affrontando temi molto importanti come le alluvioni e il cambiamento climatico. Durante il loro scambio, Quaranta ha espresso un’opinione netta sul sensazionalismo che circonda questi eventi: “Bisogna smetterla di far vedere le cose che capitano come se fossero degli eventi assurdi e inaspettati…Bisognava aspettarcelo perchè la natura ci rende quello che facciamo a lei…”.

In risposta, la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” ha confermato di condividere pienamente questo punto di vista, sottolineando che “fa arrabbiare perché è tutto prevedibile…”. Quaranta ha poi evidenziato l’urgenza di investire nella sicurezza del territorio, affermando che “deve essere prioritario…Certe scene sono state impressionanti…”. Un dibattito che ha catturato l’attenzione del pubblico, rivelando l’impegno di due volti noti per la salvaguardia dell’ambiente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure