News tv. Antonella Clerici, l’importante annuncio a “È sempre mezzogiorno” su Biagiarelli – Per lui forse non c’erano le condizioni per lavorare serenamente e così ha deciso di restare a casa. È stata la stessa padrona di casa Antonella Clerici ad un annunciare l’assenza di Lorenzo Biagiarelli al programma di Rai 1 “È sempre mezzogiorno”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Antonella Clerici, la triste rivelazione sulla figlia Maelle
Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi, il triste annuncio sulla malattia
Antonella Clerici, l’importante annuncio a “È sempre mezzogiorno” su Biagiarelli
«Questa mattina non è con noi Lorenzo che come sapete è stato coinvolto nel fatto di cronaca e ha deciso di stare a casa e sarà con noi nei prossimi giorni». Così Antonella Clerici nella presentazione del programma di Rai 1 «È sempre mezzogiorno» ha spiegato ai telespettatori l’assenza di Lorenzo Biagiarelli, presenza fissa nel cast della trasmissione. Il fatto di cronaca in questione riguarda la morte della ristoratrice Giovanna Pedretti. La donna era finita nella bufera dopo la pubblicazione di una recensione di un cliente che se la prendeva con gay e disabili e una sua risposta in cui lei prendeva le loro difese. Nei giorni scorsi, Lorenzo Biagiarelli aveva messo in dubbio la veridicità di entrambi i post. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Antonella Clerici sta male, l’annuncio sui social preoccupa i fan
Leggi anche: “È sempre mezzogiorno” non va in onda, fan preoccupati per Antonella Clerici: cosa è successo
Antonella Clerici, annuncia l’assenza di Lorenzo Biagiarelli ad “È sempre mezzogiorno”
Biagiarelli aveva sottolineato, come dicevamo, il fatto che la recensione e risposta stessa della ristoratrice non fossero vere e in tanti hanno attaccato sul web lui e Selvaggia Lucarelli dopo la morte di Giovanna Pedretti. Per questa ragione lo chef avrebbe deciso di evitare di apparire in video e di prendere parte alla trasmissione «È sempre mezzogiorno».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva