Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “È sempre mezzogiorno”, scontro in diretta tra Antonella Clerici e lo chef

“È sempre mezzogiorno”, scontro in diretta tra Antonella Clerici e lo chef

Antonella Clerici Ivano Ricchebono "È sempre mezzogiorno"

News Tv. Antonella Clerici Ivano Ricchebono È sempre mezzogiorno“. Durante la scorsa puntata di “È sempre mezzogiorno“, c’è stato uno scontro in diretta tra la conduttrice e uno degli chef del programma. Un duro botta e risposta, che ha lasciato il pubblico di stucco. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato che la Clerici perdesse le staffe. “Maschilista“, ha esclamato in studio, facendo calare il gelo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “È sempre mezzogiorno” va in onda più tardi per la guerra in Ucraina: l’annuncio di Antonella Clerici

“È sempre mezzogiorno”, scontro in diretta tra Antonella Clerici e Ivano Ricchebono

È sempre mezzogiorno” è tornato in onda dopo le festività natalizie. In una delle prime puntate del nuovo anno c’è stato uno scontro in studio tra la conduttrice Antonella Clerici e Ivano Ricchebono, uno degli chef del programma. La Clerici non ha apprezzato l’atteggiamento assunto in diretta dal cuoco e gliel’ha fatto notare. Dal canto suo, Ricchebono non ha abbassato la testa di fronte alla “padrona di casa” ed ha risposto per le righe. Un botta e risposta che ha lasciato di stucco il pubblico, che mai si sarebbe aspettato una simile reazione sia da parte della Clerici che del cuoco. Nello studio è calato il gelo, ma fortunatamente la conduttrice ha saputo riprendere le fila del discorso e riportare un clima gioviale all’interno del suo programma. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici parla delle sue condizioni di salute

è sempre mezzogiorno antonella clerici

Cos’è successo

Acceso botta e risposta nello studio di “È sempre mezzogiorno” tra Antonella Clerici e lo chef Ivano Ricchebono. Il cuoco ha presentato la ricetta dei cannelloni gratinati ai carciofi. Durante la preparazione, lo chef ha cercato di tenere lontano la conduttrice dai fornelli, soprattutto per non farle toccare la besciamella. Ricchebono ha dunque affidato la besciamella ad Alfio, che tra l’altro ha lasciato anche i grumi. L’occasione è stata propizia per la Clerici, che ha sbottato: “Vorrei far notare che Ivano è un po’ maschilista perché quando è il suo amico Alfio non gli dice niente, quando ci sono io mi rimprovera sempre“. Ricchebono è molto “geloso” della sua cucina e permette alla Clerici di usare solo il frullatore. “Quindi io ho frullato inutilmente“, ha proseguito la conduttrice. La risposta del cuoco, però, non si è fatta attendere: “È da quando abbiamo iniziato a fare questa trasmissione che frulli inutilmente“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure