Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ekla Vasconi, dramma dopo “4 Ristoranti”: cosa le hanno fatto

News tv. Ekla Vasconi, dramma dopo “4 Ristoranti”: cosa le hanno fatto – Tra i programmi di cucina più seguiti di sempre c’è “Alessandro Borghese – Quattro ristoranti”. Recentemente è finita sotto i riflettori una delle concorrenti che aveva scelto di partecipare al famoso programma. Stiamo parlando di Ekla Vasconi, ristoratrice di Mantova, preda degli haters sui social media dopo aver giocato al format. Ecco cosa le hanno scritto…

Leggi anche: Sanremo 2025, la giovanissima conduttrice e cantante si propone al posto di Amadeus

Leggi anche: Angelina Mango, l’annuncio da brividi sul padre dopo la vittoria di “Sanremo”

Ekla Vasconi, dramma dopo “4 Ristoranti”: cosa le hanno fatto

Nello show condotto da Alessandro Borghese «forse sono stata troppo dura nei giudizi sui miei colleghi», ha dichiarato in un’intervista a Libero Ekla Vasconi. Ma soprattutto «da allora gli hater mi perseguitano: insulti, minacce. Ho chiuso i miei profili social e ora temo per mio figlio», ha evidenziato la ristoratrice di Mantova. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Malore al “Grande Fratello”, arriva l’ambulanza: “Non toccategli il cuore”

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Garibaldi dopo l’addio di Beatrice indigna il pubblico: cosa ha fatto

Ekla Vasconi travolta da critiche dopo la partecipazione a “4 Ristoranti”

Ekla Vasconi ha accusato chi ha confezionato il programma “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”: «Di carattere sono molto schietta e diretta. Non mi definisco però una persona arrogante. Ma in quel contesto è stato fatto risaltare il peggio di me». La donna ha rimarcato: «Riguardandomi, mi sono accorta di essere uscita per l’appunto come una persona molto arrogante». A detta sua «nel montaggio sono stati inseriti solo i miei commenti secchi, senza le spiegazioni che davo dopo. Questo ha fatto sì che il tutto risultasse molto più duro di quanto in effetti non lo fosse».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure