
News Tv. Durante la sua ospitata a “Verissimo”, Elena D’Amario ha ripercorso la sua carriera, ma ha parlato anche della vita privata e soprattutto della sfera sentimentale. Le sue parole hanno emozionato i fan di “Amici”, talent show di cui lei è giudice. (Continua…)
Leggi anche: “Amici”, il ricordo di Maria su Papa Francesco divide tutti: cos’è successo
Leggi anche: Orietta Berti, il ricordo di Papa Francesco a “Verissimo”: è successa una cosa incredibile

L’intervista a “Verissimo” di Elena D’Amario
Nello studio di “Verissimo“, Elena D’Amario ha parlato con grande emozione del suo rapporto con la famiglia. La ballerina ha raccontato quanto sia stata fortunata a crescere in un ambiente pieno di affetto e sostegno, dove i suoi genitori sono sempre stati presenti, pur lasciandola libera di inseguire i propri sogni. La loro presenza discreta ma costante è stata fondamentale per permetterle di affrontare ogni tappa della sua carriera con serenità e forza. (Continua…)
Leggi anche: “Pagliacciata”. Amici, colpo di scena nella sesta puntata: nessun eliminato
Leggi anche: “Amici”, scoppia la rissa tra insegnanti: “Ignorante, mi sono fatto il c**”

Il sogno americano e il ritorno alle radici
Elena ha ripercorso il suo incredibile percorso che l’ha portata a danzare negli Stati Uniti con la prestigiosa compagnia Parsons Dance. Nonostante il successo internazionale, la ballerina ha confessato che l’Italia è sempre rimasta nel suo cuore. Dopo anni di esperienze oltreoceano, il desiderio di tornare alle origini si è fatto sempre più forte, spingendola a rientrare nella sua terra natale, dove oggi continua a coltivare la sua passione per la danza e a trasmetterla ai giovani. La ballerina ha poi parlato della sfera sentimentale. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)