Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elenoire Casalegno debutta a “L’Isola dei Famosi”: “Ecco perché mi hanno scelta”

Elenoire Casalegno inviata Isola del Famosi

News Tv. Elenoire Casalegno presto sbarcherà in Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi 2024. Durante una recente intervista, la showgirl ha ammesso di essere entusiasta per questa nuova avventura e che vuole portare con sé “tutto ciò che c’è di bello che mi circonda”. Vedremo presto Elenoire Casalegno su Canale 5. Il reality show avrà inizio il prossimo lunedì 8 aprile 2024, in prima serata dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la famosa coppia chiede una cifra choc per l’ospitata

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il “dramma” post scelta di Brando e Raffaella: cosa succede

Elenoire Casalegno è la nuova inviata de "L'Isola del Famosi"

La carriera di Elenoire Casalegno

La carriera televisiva della showgirl è iniziata negli anni ’90. La Casalegno ha partecipato a veri programmi Tv. Dal 1999 al 2001 ha affiancato Raimondo Vianello alla guida di Pressing. Ha partecipato a Verissimo, Domenica Cinque, ma anche Caduta Libera. Tra il 2010 e il 2011 ha condotto Saturday Night Live from Milano e dal 2014 al 2016 è una degli inviati del programma Mistero. Da qualche anno, Elenoire Casalegno è lontana dalla Tv: la showgirl però ha già esperienza nei reality. Nel 2016 infatti, ha partecipato al Grande Fratello VIP dove è arrivata in semifinale, mandata a casa dopo la sconfitta al televoto contro Stefano Bettarini. Tornerà a far parte di un reality show, ma questa volta non sarà tra i concorrenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure