Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elenoire Casalegno debutta a “L’Isola dei Famosi”: “Ecco perché mi hanno scelta”

Elenoire Casalegno è la nuova inviata de “L’Isola del Famosi”

La Casalegno approderà in Honduras nei panni di inviata: dovrà raccontare le vicende dei naufraghi, coordinare le prove, ricordare il meccanismo di determinati giochi, e rimproverarli quando serve. Sarà Elenoire Casalegno a rimpiazzare Alvin dopo anni da inviato affianco a Ilary Blasi. I due erano molto divertenti insieme tra frecciatine e battute, chissà se la Casalegno e Vladimir Luxuria formeranno una coppia televisiva altrettanto scoppiettante. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Loredana Bertè, a “Belve” dichiarazioni choc sull’ex Borg

Leggi anche: Tiberio Timperi, la drammatica rivelazione a “I Fatti Vostri”

Elenoire Casalegno a “L’Isola dei Famosi”: “Perché mi hanno scelta”

Elenoire Casalegno ha rilasciato un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha rivelato secondo lei, i motivi per i quali è stata scelta. “Forse perché mi piacciono le sfide e sono folle quanto basta”. Inoltre la nuova inviata de L’Isola ha ammesso che va matta per le avventure. Chissà se il pubblico potrà vivere una grande avventura isolana come non capita ormai da moltissimo tempo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure