Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, ecco il motivo per cui si sono lasciati: “Lei aveva…”

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, ecco il motivo per cui si sono lasciati: “Lei aveva…”

Eleonora Giorgi Massimo Ciavarro

News Tv. Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro hanno fatto coppia fissa per anni, e sono stati amati come duo sul palco come nella vita reale. Purtroppo i due hanno deciso, tanto tempo fa, di lasciarsi anche se il motivo è sempre stato nascosto. Fino ad oggi, i due infatti hanno finalmente confessato la causa della rottura.

>> “GF Vip 7”, Oriana Marzoli a Romita dopo la diretta: “Maiale schifoso”

Eleonora Giorgi Massimo Ciavarro

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono state una delle coppie dello spettacolo più amate in assoluto. Ecco infatti che due astri del teatro come loro sono riusciti a splendere sia sul palco che nella vita reale. Eleonora Giorgi, è stata una delle donne più belle degli anni 70 e ha ottenuto il David di Donatello nel 1982 per aver avuto il ruolo di protagonista nel film Borotalco di Carlo Verdone. Oltre a essere un’attrice è anche una regista. Si è messa alla prova al cinema, nel piccolo schermo, in cortometraggi e al teatro. Lui, Massimo Ciavarro, ha sempre fatto parte del jet set italiano. Il figlio ha partecipato a una precedente edizione del Grande Fratello Vip e lui nel 2008 è stato un naufrago dell’Isola dei famosi quando era condotto da Simona Ventura.

Eleonora Giorgi Massimo Ciavarro

Il motivo della loro separazione

La coppia formata da Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è stata spostata per 12 anni e hanno avuto un figlio, Paolo Ciavarro che oggi fa coppia fissa con Clizia Incorvaia. Non hanno mai parlato della fine del loro matrimonio in pubblico per rispettare la loro intimità. Ma questa attesa è finita perché a Caterina Balivo nello studio di Vieni da me tempo fa è stato proprio Ciavarro a spiegare ciò che ha spinto entrambi a lasciarsi. «Lei è stata mia moglie per 12 anni e, a dire la verità, non credo sia poi così tanto dal mio punto di vista…Ma lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa…Lei aveva le sue buone ragioni: voleva più attenzioni». Ecco quindi svelato che Eleonora non era contenta del comportamento di Edoardo ed è per questo che si sono lasciati. Lui conclude ammettendo: «Debbo dire che ci ho messo del tempo per riprendermi…Sono stato parecchio male. La vita però va avanti».

>> “Viva Rai 2”, che gaffe di Fiorello: Alessia Marcuzzi nei guai

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure