Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Oriana Marzoli a Romita dopo la diretta: “Maiale schifoso”

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli a Romita dopo la diretta: “Maiale schifoso”

News tv. Tanti sono furiosi dopo la puntata di ieri del “Grande Fratello Vip”. Il pubblico non ha affatto apprezzato le parole di Attilio Romita nei confronti di Oriana Marzoli. Prima a tuonare contro il giornalista, non nuovo a queste uscite, è stata l’ex maestra di “Amici di Maria De Filippi”, Anna Pettinelli, che dal suo profilo Twitter ha sparato a zero contro di lui. “Comunque Romita è meglio che stia zitto per sempre. Parlare di un giretto da fare con Oriana dimostra quello che è sempre stato un orrendo maschilista. Fuori dalla casa”, l’affondo del volto noto. E molti utenti la pensano come lei… Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, colpo di scena ai titoli di coda: il messaggio nascosto

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli a Romita dopo la diretta: “Maiale schifoso”

Nella puntata di ieri sera, 9 gennaio 2023, Attilio Romita si è lasciato andare, per la terza volta, allo stesso commento a sfondo sessuale su Oriana Marzoli. Stavolta però il giornalista non stava confessando i suoi pensieri ad un suo inquilino, ma era in diretta televisiva. Alfonso Signorini stava parlando dei flirt di Oriana Marzoli nella casa del “Grande Fratello Vip”: dal no di Antonino Spinalbese al due di picche di Luca Onestini. Da qui la battuta all’ex mezzobusto del Tg2: “O ti guardi attorno e fai l’occhiolino a Romita che mi sembra sul mercato..”. Alla battuta il giornalista ha replicato: “Io sono pronto per un giretto”. Parole che hanno ottenuto un applauso in studio, ma che hanno scatenato l’indignazione sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Bufera sui social per l’uscita del giornalista

Oriana Marzoli, seppur scherzando ha tirato più volte in ballo il commento infelice di Romita fatto in diretta tv. “Attilio non ti parlo più, Attilio maiale. È finito il nostro rapporto qua”, ha detto l’influencer venezuelana al giornalista. In diverse occasioni la vip ha incolpato il suo inquilino: mentre era in sua compagnia, con Daniele Dal Moro presente, ha anche fatto ironia riguardo il suo look scelto per la serata. Alla domanda “Non hai un vestito più coprente?”, ha replicato: “No, tanto qual è il problema? Come ha detto Attilio, sono fatta per fare un giretto”. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli risponde ad Attilio Romita dopo la puntata

Sui social gli utenti non hanno affatto gradito le parole di Romita. Tanti i commenti negativi: “Attilio onestamente non se la merita proprio questa immunità. Ogni volta se ne esce con queste frasi penose da vecchio maschilista quale è”. E ancora: “Attilio che si autoproclama brava persona quando qualche minuto prima ha fatto un commento orribile e squallido nei confronti di una donna. E quel pelato idiota ci ha riso su, e la ce**a lo rende pure immune. No comment”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro a letto insieme dopo la puntata: il video

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure