Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, colpo di scena ai titoli di coda: il messaggio nascosto

“GF Vip 7”, colpo di scena ai titoli di coda: il messaggio nascosto

News Tv. “GF Vip 7”, finale di puntata a sorpresa – Il Grande Fratello Vip, da oltre tre mesi dà la buonanotte al suo affezionato pubblico sulle note di My Head & My Heart di Ava Max. Nella tarda serata di ieri però, dopo il consueto balletto di Carmen Russo, il regista Alessio Pollacci ha regalato ai telespettatori un risvolto trash che ha stupito tutti. Davvero una trovata inaspettata, che ha catturato l’attenzione dei fan del reality di show di Canale 5. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro a letto insieme dopo la puntata: il video

“GF Vip 7”, colpo di scena ai titoli di coda: il messaggio nascosto

Al termine della puntata di ieri, lunedì 9 gennaio 2023, durante i titoli di coda del Grande Fratello Vip, la sigla finale si è conclusa in maniera del tutto inattesa. Che perla ha regalato ai fan del format il regista Alessio Pollacci! Durante gli ultimi secondi della sigla di chiusura, ai titoli di coda, non appena il logo del Gf Vip 7 ha lasciato spazio a quello di Endemol Shine Italy si è sentita chiaramente una voce femminile dire sconcertata: “A casa mia? A casa mia?“. E non una voce qualsiasi… (continua a leggere dopo le foto)

Cosa c’entra Francesca De Andrè?

La sigla finale del “Grande Fratello Vip 7” si è conclusa con l’iconica frase pronunciata da Francesca De André durante l’edizione “Nip”: “A casa mia? A casa mia?”. Ricordate perché? Eh. La giovane alludeva ad alcune fotografie che le avevano fatto vedere dove compariva l’ex fidanzato Giorgio Tambellini mentre entrava a casa sua con la modella Rosi Zamboni. Come mai questa trovata degli autori del reality? “Blogtivvu” si è dato una spiegazione: “Visto il tema cardine della puntata di ieri sera, che ha posto l’accento sulla violenza domestica con il confronto tra Andrea Maestrelli e Nicole Murgia, mi piace pensare che il registra Pollacci abbia voluto dare, seppur smorzando i toni, un messaggio contro questa durissima piaga sociale”. Difatti Francesca De Andrè confessò tempo fa di essere stata vittima di violenza domestica da parte di un ex fidanzato. (continua a leggere dopo le foto)

«Ho aperto gli occhi e l’ho capito solo adesso, dopo avere toccato il fondo ed essermi ritrovata tra la vita e la morte. È iniziato tutto dopo il Grande Fratello, c’è stata una escalation di fasi alterne. Quando c’era la normalità, lo vedevo buono, con un potenziale da tirare fuori, era il mio intento da crocerossina. Poi sono cominciati una serie di avvenimenti diventati sempre più frequenti. C’erano dei black out durante i quali io non ero più Francesca, diventavo la De André. Venivano fuori le sue insicurezze, la rabbia, la violenza e la crudeltà», le parole della giovane. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, sorpresa ai titoli di coda: cos’è l’«easter egg»

La trovata del “GF Vip 7” è stata notata anche dal sito “Biccy”, che si augura che nelle prossime puntate vengano aggiunte altre frase iconiche pronunciate negli anni dai vari vip e nip. “Biccy” non ha azzardato alcuna spiegazione in merito all’inserimento della frase della De Andrè sul finale: “Perché il regista Alessio Pollacci abbia deciso di regalarci quello che nel gergo web si chiama “easter egg” non ne ho idea, ma è stato geniale”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Ginevra Lamborghini: “Cosa siamo io e Antonino”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure