Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Ginevra Lamborghini: “Cosa siamo io e Antonino”

“GF Vip 7”, Ginevra Lamborghini: “Cosa siamo io e Antonino”

News Tv. Che rapporto c’è tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese dopo l’ultimo incontro al GF Vip? Ne ha parlato l’ex vippona durante l’ultima puntata del GF Vip Party. Ginevra ha risposto alle domande di Soleil Sorge che voleva capire che tipo di rapporto ci fosse tra lei e Antonino. Che tra i due ci sia feeling è palese ma basta perché possa iniziare una relazione? La risposta della Lamborghini.

GF Vip, che rapporto c'è tra Ginevra e Antonino? La Lamborghini risponde
GF Vip, che rapporto c'è tra Ginevra e Antonino? La risposta di lei

“GF Vip”, che rapporto c’è tra Ginevra e Antonino? La risposta di lei

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli hanno intervistato Ginevra Lamborghini durante il ventisettesimo appuntamento del GF Vip Party. “Esistono i Gintonic?”, ha chiesto Soleil. “Penso che i Gintonic esistano, però sono dei muta-forma”, ha inizialmente scherzato l’ex concorrente, tentando così di sviare il discorso. Soleil ha allora insistito: voleva sapere se Ginevra sceglierebbe Antonino come fidanzato fuori dal GF Vip.

“Siamo amici”, ha risposto Ginevra, che ha spiegato che sicuramente vorrà essere sicura di mantenere i contatti con lui dopo il programma. Inoltre all’inizio della puntata in onda lunedì 9 gennaio su Canale 5 del GF Vip, Alfonso Signorini si è collegato proprio con Antonino Spinalbese, che ne ha approfittato per salutare “la sua preferita”, Ginevra. Che Antonino abbia un debole per lei e viceversa non ci sono dubbi. Ma il loro rapporto si svilupperà mai in qualcosa di più? Per rivedere l’intervista a Ginevra Lamborghini clicca qui.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, smascherata Ginevra Lamborghini: Elettra racconta tutto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure