News Tv.Fiorello gaffe Alessia Marcuzzi. Durante la diretta di “Viva Rai 2“, attualmente in onda sui canali Instagram in attesa di tornare sul secondo canale, Fiorello è stato protagonista di una clamorosa gaffe. Lo showman ha chiamato in diretta Alessia Marcuzzi per augurarle tanta fortuna in vista del suo esordio con “Boomerissima“. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto. (Continua…)
“Viva Rai 2” attualmente sta andando in onda in diretta su Instagram. Il programma, infatti, tornerà dal 16 gennaio in onda su Rai 2. In una delle ultime puntate registrate da Fiorello e dal suo cast, lo showman è stato protagonista di una clamorosa gaffe. Fiorello infatti, come spesso avviene, ha deciso di chiamare in diretta un collega. In questo caso ha chiamato Alessia Marcuzzi per augurarle tanta fortuna in vista del suo esordio con il programma televisivo “Boomerissima”. Qualcosa però è andato per il verso storto e Fiorello ha commesso una clamorosa gaffe. Il problema è che lo scivolone commesso dallo showman ha messo nei guai anche la Marcuzzi. Fiorello si è poi immediatamente scusato ed ha dato la colpa a Biggio, la sua spalla a “Viva Rai 2”. (Continua dopo la foto…)
Durante la diretta Instagram di “Viva Rai 2”, in attesa che torni in onda sul secondo canale, Rosario Fiorello ha commesso una clamorosa gaffe con Alessia Marcuzzi. La sua spalla Biggio, che ha sposato una cugina della conduttrice, ha preso il telefono per chiamarla e Fiorello l’ha ripreso in diretta mostrando chiaramente il numero di cellulare della conduttrice. Quando si è accorto dell’errore commesso, lo showman non ha potuto far altro che scusarsi con la collega, dando la colpa a Biggio: “Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero…La colpa è di Biggio, ti ha chiamato col suo telefono. Io ho inquadrato il telefono e c’era il tuo numero”. Ovviamente la Marcuzzi non ha nascosto tutto il suo disappunto per essere stata messa nei guai.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.