News tv. Emanuela Orlandi, spunta l’audio inedito a “Chi l’ha visto?” – «Sedici anni a gennaio», e poi il nome della scuola, un riferimento a Santa Marinella. Sono questi i passaggi più nitidi dell’audio finora inedito, trasmesso ieri sera, mercoledì 3 luglio 2024, dal programma Rai “Chi l’ha visto” con la voce che sembra essere quella proprio di Emanuela Orlandi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Emanuela Orlandi, nuove rivelazioni: ecco come è morta
Leggi anche: Emanuela Orlandi, cosa c’è dietro il suo omicidio: lo “scoop” de “Il Dubbio”
Emanuela Orlandi, spunta l’audio inedito a “Chi l’ha visto?”
Cosa è successo davvero ad Emanuela Orlandi, la cittadina vaticana sparita il 22 giugno 1983 all’età di 15 anni? Oggi ci sono tre organismi che indagano: la procura di Roma, il promotore di giustizia Vaticano e la commissione parlamentare d’inchiesta avviata anche sulla sparizione di Mirella Gregori. Nella puntata di Chi l’ha visto? di ieri, mercoledì 3 luglio 2024, è stato presentato un elemento inedito. Si tratta di uno spezzone audio preso da una telefonata. Presente in studio, da Federica Sciarelli, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, che ha riconosciuto la voce della ragazza. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Quarto Grado”, il fratello di Emanuela Orlandi interviene sul “mistero della cassetta”
Leggi anche: “CartaBianca”, Mauro Corona contro Fedez sul caso Emanuela Orlandi
Emanuela Orlandi, l’audio inedito a “Chi l’ha visto?”: per il fratello è la ragazza, non ci sono dubbi
Al programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli Pietro Orlandi ha ricordato che la sorella Emanuela compie gli anni proprio a gennaio: «È la sua voce, non abbiamo mai avuto dubbi». L’audio di circa 3 minuti, ma purtroppo è molto disturbato. La registrazione non sarebbe altro che una telefonata della ragazza con i presunti rapitori.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva