Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma Marrone, ecco perché aveva la corona: il gesto a Sanremo 2024 spiazza

News tv. “Perché aveva la corona”: Emma, il gesto a Sanremo spiazza tutti – Il Fantasanremo ha davvero unito l’Italia per tutta la settimana. Il divertente gioco, all’insegna di bonus e malus, attribuiti in base all’andamento del Festival, ha regalato diverse emozioni al pubblico. E possiamo dirlo, senza troppi giri di parole, ha visto impegnato anche i cantanti. Qualcuno ha cercato di dare il meglio di sé. Un esempio? Emma Marrone. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo”, stasera la finale: la scaletta, gli ospiti e come viene scelto il vincitore

Leggi anche: Sanremo 2024, ecco chi decide il vincitore: il regolamento della finale

Emma Marrone, ecco perché aveva la corona: il gesto a Sanremo 2024 spiazza

Come qualcuno già saprà, al Fantasanremo, i punteggi variano in base a ciò che gli artisti in gara indossano o fanno sul palco, che possono far acquisire o perdere punti. E i fan di Emma Marrone, quelli che l’avevano messa in squadra, possono gioire: l’artista ha cercato di non deludere le aspettative, tentando l’impossibile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, per Geolier non solo fischi: cosa ha fatto il pubblico contro il cantante

Leggi anche: Sanremo 2024, Renga vede la figlia con il fidanzato e la sua reazione spiazza tutti

Sanremo 2024: perché Emma Marrone aveva la corona?

Nel 2022 Emma Marrone era stata incoronata regina del Fantasanremo. Era stata lei, infatti, quella con più punti, per la gioia di chi l’aveva scelta come capitano della sua squadra. E anche quest’anno si è impegnata da impazzire l’artista di origini pugliesi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure