News tv. “L’Eredità”, Riccardo cade alla Ghigliottina e scoppia la polemica sui social – Continua il successo inarrestabile de “L’Eredità”. Il programma di Rai 1, che quest’anno vede al timone Marco Liorni, subentrato a Flavio Insinna, si conferma uno degli appuntamenti preferiti dagli italiani. Ci si diverte, si imparano cose nuove e poi è una trasmissione godibilissima che riserva sempre sorprese. La puntata di ieri, mercoledì 3 aprile, non è stata da meno (lo dicono anche gli ascolti). Si è aperta con un clamoroso colpo di scena e si è conclusa con qualche polemica sui social. Scopriamo insieme cos’è successo… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Eredità”, disastro ai 100 Secondi: Marco messo alla gogna
Leggi anche: “Fuori dal coro”, Mario Giordano travolto dal lutto e con le lacrime agli occhi
“L’Eredità”, Riccardo cade alla Ghigliottina e scoppia la polemica sui social
Il pubblico, una volta sintonizzato su Rai 1, non ha ritrovato la campionessa in carica, che ha dato forfait, come annunciato ad inizio serata dal padrone di casa Marco Liorni: “Purtroppo Flavia per motivi personali non è presente stasera. Non sarà con noi, la salutiamo con affetto e annunciamo Riccardo come campione sorteggiato dal notaio“. Il concorrente, dopo aver superato il turno al Triello, e aver battuto ai 100 Secondi il nuovo arrivato Dario, si è presentato alla Ghigliottina con un potenziale montepremi di 180mila euro. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Belve”, Salvini e l’intervista di Fedez: scoppia la bufera
Leggi anche: Peparini-Muller, la polemica per i palloncini lanciati in aria: Andreas è una furia
“L’Eredità”, Riccardo cade alla Ghigliottina: bufera sui social
Alla fine del gioco il concorrente si è ritrovato con un montepremi dimezzato a 45mila. Alla Ghigliottina le cinque parole-indizio da collegare erano “bellezza”, “primo”, “bocca”, “cera”, “anni”. Il termine scelto dal campione è stato ‘fuoco’, ma quello corretto era ‘fiore’. “L’avevo pensata”, ha esclamato con amarezza Riccardo. Sui social, invece, in molti avevano indovinato. Ed è scoppiata la bufera contro il campione in carica.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva