Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Estate in diretta”, Massimo Giletti prepara un’inchiesta scottante: i dettagli

News tv. “Farò rumore”. “Estate in diretta”, Massimo Giletti prepara un’inchiesta scottante: cosa sappiamo – Massimo Giletti dopo sette anni torna in Rai con un programma tutto suo. Il giornalista riprenderà il suo lavoro nel servizio pubblico martedì 25 giugno 2024, alle ore 21.20 su Rai 3, con uno speciale che già promette di fare parecchio rumore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Venier ‘asfalta’ Massimo Giletti in diretta

Leggi anche: Massimo Giletti, circola una nuova voce sul suo futuro in Rai: l’indiscrezione

“Estate in diretta”, Massimo Giletti prepara un’inchiesta scottante: i dettagli

Massimo Giletti è pronto a riproporre il suo giornalismo d’inchiesta con un progetto su Rai 3, che agiterà parecchio i piani alti. Il conduttore ha annunciato i dettagli oggi a Estate in diretta, difatti Giletti è stato ospite nello spazio finale della trasmissione. Nell’intervista a Nunzia De Girolamo il 62enne ha illustrato l’argomento. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Emilio Solfrizzi scomparso dalla Tv da 5 anni: che fine ha fatto il popolare volto delle fiction Rai

Leggi anche: La verità dal big della musica solo ora: “Ho avuto 7 rifiuti. ‘Amici’, ‘Sanremo’, ‘X-Factor’ non mi hanno mai preso”

“Estate in diretta”, Massimo Giletti torna in Rai con un’inchiesta molto forte

Giletti ha dichiarato: «Dopo martedì faremo molto rumore. Dopo questa inchiesta credo che succederà molto rumore. Se ti occupi di certe cose devi farlo in modo serio. Noi racconteremo Ustica e andremo a scoprire dei fatti che lanceranno interrogativi a cui secondo me la politica dovrà rispondere. Alziamo subito il tiro. Devono rispondere».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure